ottimo, linee bellissime e gambe degne di tale nome
me medesimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAnche se da questa foto non si puo' notare lo spessore di tutti i gruppi (tipo il petto) ...devo dire che sei molto proporzionato...ottime linee e qualità...
per la struttura che hai sei molto fortunatocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo il giudizio tecnico... .ma il nostro amico non deve aspettare ancora troppo tempo. . non e' piu' un ragazzino.. .la scalata e' lunga. .bisogna marciare. .e di buon passo. .
Partendo dallo stato attuale lo vedo già molto avanti ...non tanto per le masse... ma... per la struttura che possiede (non è da tutti)... fianchi stretti gambe con ottime linee,braccia anche... si toglierà molte soddisfazioni ,anche se ha 30 anni
questo è il tipo di fisico che se lo vedi gli dici: <<Se non fai BB seriamente sei davvero un fesso,sfrutta la situazione!!>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio175 x 71kg...anni di allenamento diversi...tra alti e bassi più di 5...purtroppo sono partito da condizione immonda ...ma vabbè si fa quel che si può...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPartendo dallo stato attuale lo vedo già molto avanti ...non tanto per le masse... ma... per la struttura che possiede (non è da tutti)... fianchi stretti gambe con ottime linee,braccia anche... si toglierà molte soddisfazioni ,anche se ha 30 anni
questo è il tipo di fisico che se lo vedi gli dici: <<Se non fai BB seriamente sei davvero un fesso,sfrutta la situazione!!>>
appunto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio175 x 71kg...anni di allenamento diversi...tra alti e bassi più di 5...purtroppo sono partito da condizione immonda ...ma vabbè si fa quel che si può...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo il giudizio tecnico... .ma il nostro amico non deve aspettare ancora troppo tempo. . non e' piu' un ragazzino.. .la scalata e' lunga. .bisogna marciare. .e di buon passo. .
hai perfettamente ragione master..il tempo nn è più dalla mia..il fatto è che mi sembra (anzi ne sono più che sicuro) di essermi stallato nel senso che bene o male penso di aver raggiunto il limite x ciò che il mio organismo mi possa offrire...x lo meno x quanto riguarda i volumi....bo nn so proprio come procedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione master..il tempo nn è più dalla mia..il fatto è che mi sembra (anzi ne sono più che sicuro) di essermi stallato nel senso che bene o male penso di aver raggiunto il limite x ciò che il mio organismo mi possa offrire...x lo meno x quanto riguarda i volumi....bo nn so proprio come procedere
diciamo che bisognerebbe analizzare quello che fai in relazione all'allenamento. .dieta. .integrazione. .ma in altra sede. .presumo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta