non siate troppo cattivi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Leviatano89
    replied
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    macchè ti deprimi.... continua così, dieta ferrea e allenamenti intensi sempre entrambi calibrati per i risultati che vuoi ottenere....ci vuole tempo amico, i miracoli qui non si fanno, pazienza costanza e sudore... se hai queste 3 componenti arrivi dove vuoi ma rispettale maniacalmente, solo così noterai miglioramenti.... allenati oltre ogni limite... adesso cerca di arrivare oltre, convincitene e vedrai che lavoro vien fuori.... non esagerare col cardio (mantieniti come stai facendo ora, anche se io farei 15-20 min di cardio in fascia post wo e 1 sola seduta di cardio a settimana da 30-40 min in fascia)... abbonda coi bcaa e gluta, posta la dieta nella sezione specifica se non lo hai già fatto e rispettala sempre... nel giro di 2-3 mesi cambi radicalmente fidati...
    mi è tornato il buon umore thanks!

Leave a comment:

• ripper
    replied
    macchè ti deprimi.... continua così, dieta ferrea e allenamenti intensi sempre entrambi calibrati per i risultati che vuoi ottenere....ci vuole tempo amico, i miracoli qui non si fanno, pazienza costanza e sudore... se hai queste 3 componenti arrivi dove vuoi ma rispettale maniacalmente, solo così noterai miglioramenti.... allenati oltre ogni limite... adesso cerca di arrivare oltre, convincitene e vedrai che lavoro vien fuori.... non esagerare col cardio (mantieniti come stai facendo ora, anche se io farei 15-20 min di cardio in fascia post wo e 1 sola seduta di cardio a settimana da 30-40 min in fascia)... abbonda coi bcaa e gluta, posta la dieta nella sezione specifica se non lo hai già fatto e rispettala sempre... nel giro di 2-3 mesi cambi radicalmente fidati...

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    cmq dai tuoi interventi che ho letto nella sessione allenamenti hai delle buone armi per tirar fuori un fisico degno di un combattente
    da oggi inizio la nuova scheda, se ne riparlerà magari tra un mesetto.. se sopravvivo

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    no no avevo capito! Niente di che di cambiamento! Sono stato io il primo a dirlo postando le foto
    cmq dai tuoi interventi che ho letto nella sessione allenamenti hai delle buone armi per tirar fuori un fisico degno di un combattente

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    scusa son stato troppo crudo
    intendevo niente di che riferendomi al cambiamento dalle foto in prima pagina

secondo me ripeto se sgrassi vedi quello che rimane sotto
    no no avevo capito! Niente di che di cambiamento! Sono stato io il primo a dirlo postando le foto

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    sul niente di che sono d'accordo cmq sempre meglio di niente.. thanks!
    scusa son stato troppo crudo
    intendevo niente di che riferendomi al cambiamento dalle foto in prima pagina

secondo me ripeto se sgrassi vedi quello che rimane sotto

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    lievemente migliorato se devo esser sincero
    ma niente di che
    sgrassa e vediamo cosa c'è sotto
    sul niente di che sono d'accordo cmq sempre meglio di niente.. thanks!

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    yes.. va beh che confronto allo squat sono sotto di 40 kg.. però sono pur sempre 130.. sono uguali secondo te le prime foto e le ultime? Mi sto deprimendo
    lievemente migliorato se devo esser sincero
    ma niente di che
    sgrassa e vediamo cosa c'è sotto

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    ah ok non avevo letto...130 di massimale?
    yes.. va beh che confronto allo squat sono sotto di 40 kg.. però sono pur sempre 130.. sono uguali secondo te le prime foto e le ultime? Mi sto deprimendo

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    già chiesto e già risposto si si li faccio.. sarà genetica che devo dire.. 130kg..
    ah ok non avevo letto...130 di massimale?

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    leviatano come tutti mi associo
    devi sgrassare amico

ps ma li fai gli stacchi?
    già chiesto e già risposto si si li faccio.. sarà genetica che devo dire.. 130kg..

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    leviatano come tutti mi associo
    devi sgrassare amico

ps ma li fai gli stacchi?

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    posto queste 2 nuove fatte fatte circa 3.5-4kg dopo le foto di prima.. vorrei tanto sapere dove li ho persi (so di essere ridicolo nella prima ma non ho saputo resistere a mettermi così )
    Last edited by Leviatano89; 04-04-2010, 22:22:00.

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
    A giudicare dalle foto, ti consiglierei di non dimagrire ad un ritmo più rapido dell' 1-1.5 % del tuo peso a settima; il che vuol dire, tenendo conto del tuo peso iniziale di 83 kg, non perdere più di 1.3 kg a settimana.
    Quindi il tuo rate attuale è a limite. Cerca di mantenerlo finché sarà possibile.

Dimagrendo perdi sempre, in generale, sia grassi che muscoli. L'importante è che la composizione complessiva, in percentuale, migliori.

E' normale che i carichi diminuiscano perdendo di peso. Bisognerebbe fare in modo, per quanto possibile, che ciò non accada in percentuale al proprio peso.
    Quindi avresti potuto fare un allenamento massimale all'inizio della dieta (a meno che tu non sia alle prime armi con l'allenamento) e rapportare i carichi ottenuti al tuo peso corporeo. Quindi dovresti ripetere a cadenza regolare il massimale (ad esempio alla fine di ogni mesociclo) e confrontare la variazione percentuale di carichi al variare del peso corporeo.
    grazie! Si cmq l'unica mia fortuna è che ho fatto PL fino a metà marzo (prima di disintegrarmi una spalla e ritornare al bb) quindi i massimali li ho ben chiari..

Leave a comment:

• richard
    replied
    no ma per me anche perdessi 10 kg alla settimana ci starei! Anche se morirei in breve tempo, però bello scolpito!
    non so come formulare la domanda, nel senso.. ci potrebbero essere in mezzo anche muscoli? Quando comincio a bruciarli? (non che io voglia)
    A giudicare dalle foto, ti consiglierei di non dimagrire ad un ritmo più rapido dell' 1-1.5 % del tuo peso a settima; il che vuol dire, tenendo conto del tuo peso iniziale di 83 kg, non perdere più di 1.3 kg a settimana.
    Quindi il tuo rate attuale è a limite. Cerca di mantenerlo finché sarà possibile.

Dimagrendo perdi sempre, in generale, sia grassi che muscoli. L'importante è che la composizione complessiva, in percentuale, migliori.

Originariamente Scritto da Leviatano89
    A occhio miglioramenti ce ne sono stati pochi, dato che sono in low carb in palestra sono abbastanza stravolto e ho già notato una diminuzione di carichi il che un pò scazza.. ci manca solo che perdo quel poco di massa..
    E' normale che i carichi diminuiscano perdendo di peso. Bisognerebbe fare in modo, per quanto possibile, che ciò non accada in percentuale al proprio peso.
    Quindi avresti potuto fare un allenamento massimale all'inizio della dieta (a meno che tu non sia alle prime armi con l'allenamento) e rapportare i carichi ottenuti al tuo peso corporeo. Quindi dovresti ripetere a cadenza regolare il massimale (ad esempio alla fine di ogni mesociclo) e confrontare la variazione percentuale di carichi al variare del peso corporeo.
    Last edited by richard; 04-04-2009, 02:08:42.

Leave a comment:

Working...
X