non si può dire cosi.... bisogna vedere da cosa sono costituiti questi 4kg... se è solo acqua ben venga
non siate troppo cattivi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon si può dire cosi.... bisogna vedere da cosa sono costituiti questi 4kg... se è solo acqua ben venga
non so come formulare la domanda, nel senso.. ci potrebbero essere in mezzo anche muscoli? Quando comincio a bruciarli? (non che io voglia)
A occhio miglioramenti ce ne sono stati pochi, dato che sono in low carb in palestra sono abbastanza stravolto e ho già notato una diminuzione di carichi il che un pò scazza.. ci manca solo che perdo quel poco di massa..Last edited by Leviatano89; 03-04-2009, 21:10:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono ma per me anche perdessi 10 kg alla settimana ci starei! Anche se morirei in breve tempo, però bello scolpito!
non so come formulare la domanda, nel senso.. ci potrebbero essere in mezzo anche muscoli? Quando comincio a bruciarli? (non che io voglia)
Quindi il tuo rate attuale è a limite. Cerca di mantenerlo finché sarà possibile.
Dimagrendo perdi sempre, in generale, sia grassi che muscoli. L'importante è che la composizione complessiva, in percentuale, migliori.
Originariamente Scritto da Leviatano89A occhio miglioramenti ce ne sono stati pochi, dato che sono in low carb in palestra sono abbastanza stravolto e ho già notato una diminuzione di carichi il che un pò scazza.. ci manca solo che perdo quel poco di massa..
Quindi avresti potuto fare un allenamento massimale all'inizio della dieta (a meno che tu non sia alle prime armi con l'allenamento) e rapportare i carichi ottenuti al tuo peso corporeo. Quindi dovresti ripetere a cadenza regolare il massimale (ad esempio alla fine di ogni mesociclo) e confrontare la variazione percentuale di carichi al variare del peso corporeo.Last edited by richard; 04-04-2009, 02:08:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioA giudicare dalle foto, ti consiglierei di non dimagrire ad un ritmo più rapido dell' 1-1.5 % del tuo peso a settima; il che vuol dire, tenendo conto del tuo peso iniziale di 83 kg, non perdere più di 1.3 kg a settimana.
Quindi il tuo rate attuale è a limite. Cerca di mantenerlo finché sarà possibile.
Dimagrendo perdi sempre, in generale, sia grassi che muscoli. L'importante è che la composizione complessiva, in percentuale, migliori.
E' normale che i carichi diminuiscano perdendo di peso. Bisognerebbe fare in modo, per quanto possibile, che ciò non accada in percentuale al proprio peso.
Quindi avresti potuto fare un allenamento massimale all'inizio della dieta (a meno che tu non sia alle prime armi con l'allenamento) e rapportare i carichi ottenuti al tuo peso corporeo. Quindi dovresti ripetere a cadenza regolare il massimale (ad esempio alla fine di ogni mesociclo) e confrontare la variazione percentuale di carichi al variare del peso corporeo.grazie! Si cmq l'unica mia fortuna è che ho fatto PL fino a metà marzo (prima di disintegrarmi una spalla e ritornare al bb) quindi i massimali li ho ben chiari..
Commenta
-
-
posto queste 2 nuove fatte fatte circa 3.5-4kg dopo le foto di prima.. vorrei tanto sapere dove li ho persi(so di essere ridicolo nella prima ma non ho saputo resistere a mettermi così
)
Last edited by Leviatano89; 04-04-2010, 22:22:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioleviatano come tutti mi associo
devi sgrassare amico
ps ma li fai gli stacchi?si si li faccio.. sarà genetica che devo dire.. 130kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiogià chiesto e già rispostosi si li faccio.. sarà genetica che devo dire.. 130kg..
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioah ok non avevo letto...130 di massimale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioyes.. va beh che confronto allo squat sono sotto di 40 kg.. però sono pur sempre 130.. sono uguali secondo te le prime foto e le ultime? Mi sto deprimendo
ma niente di che
sgrassa e vediamo cosa c'è sottosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiolievemente migliorato se devo esser sincero
ma niente di che
sgrassa e vediamo cosa c'è sottocmq sempre meglio di niente.. thanks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosul niente di che sono d'accordocmq sempre meglio di niente.. thanks!
intendevo niente di che riferendomi al cambiamento dalle foto in prima pagina
secondo me ripeto se sgrassi vedi quello che rimane sottosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioscusa son stato troppo crudo
intendevo niente di che riferendomi al cambiamento dalle foto in prima pagina
secondo me ripeto se sgrassi vedi quello che rimane sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono no avevo capito! Niente di che di cambiamento! Sono stato io il primo a dirlo postando le fotosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq dai tuoi interventi che ho letto nella sessione allenamenti hai delle buone armi per tirar fuori un fisico degno di un combattente
Commenta
-
Commenta