Sto letteralmente lievitando..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Impact
    RuLeZ
    • Mar 2007
    • 6767
    • 561
    • 703
    • Siracusa
    • Send PM

Sto letteralmente lievitando..

Quest'anno è stato il migliore in termini di sviluppo muscolare... soprattutto per le braccia. Devo dire che ho trovato il giusto metodo di allenamento e la giusta alimentazione.
    Mi alleno dal 2006. Esattamente da 3 anni, ma da Marzo 2007 seriamente (Cioè da quando sono iscritto su BW).
    Secondo voi tra qualche anno potrò gareggiare?

PS: Scusate per le mutande.
    Diario Di Impact
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Le braccia sono sicuramente migliorate... ma lo sai già ,ti preferivo con l'addome...
    se hai scelto questa strada coninua cosi'... solo che devi stare attento ad evitare problemi quando ti definisci.. problemi del tipo che non riesci a non mangiare come ora, o che magari i guadagni vanno persi...

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

quanti kg hai preso?i risultati si vedono alla fine... ... le foto seppur mostrano buone masse sono poco indicative adesso. I reali guadagni li vedrai una volta tirato. Se hai lavorato bene e se sei stato fortunato rispetto alle foto in firma peserai al max 1/ 1,5 kg in +!X gareggiare il discorso è molto complesso...ma VOLERE è POTERE.

in bocca a lupo!

Ennio

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

si vede che hai messo su bella carne amico

per gareggiare già sai la risposta hehe
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Qualche dato?
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

stai molto bene...bisogna vedere come andrà durante la definizione
            per il gareggiare sono troppo inesperto per dirti qualcosa!

Commenta

• soirda
              HOTCAMERA BOY
              • Mar 2007
              • 2171
              • 99
              • 50
              • Send PM

bene bene, tutto sta nel come arriverai questa estate

se non sbaglio ti stai allenando con una scheda incentrata sull intensità, vero?

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

ottime le braccia davvero e anche le gambe... ti definisci un pò per l'estate?

Commenta

• Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

Se aumenti un pochettino il v-shape, fai paura!

Commenta

• Impact
                    RuLeZ
                    • Mar 2007
                    • 6767
                    • 561
                    • 703
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Le braccia sono sicuramente migliorate... ma lo sai già ,ti preferivo con l'addome...
                    se hai scelto questa strada coninua cosi'... solo che devi stare attento ad evitare problemi quando ti definisci.. problemi del tipo che non riesci a non mangiare come ora, o che magari i guadagni vanno persi...
                    In questo hai ragione.. ma quest'anno penso di non definirmi troppo.. Il giusto, ma senza cercare qualcosa di estremo..

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    quanti kg hai preso?i risultati si vedono alla fine... ... le foto seppur mostrano buone masse sono poco indicative adesso. I reali guadagni li vedrai una volta tirato. Se hai lavorato bene e se sei stato fortunato rispetto alle foto in firma peserai al max 1/ 1,5 kg in +!X gareggiare il discorso è molto complesso...ma VOLERE è POTERE.

in bocca a lupo!

Ennio
                    Ciao Ennio, ho preso 8-9kg da settembre. Spero proprio di aver guadagnato qualcosa in termini di masse una volta definito...
                    E' il primo anno che mi sporco così... voglio proprio vedere cosa succederà.
                    Diario Di Impact

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

Molto buono. Io inizierei subito a definire, calando con calma le calorie,e facendo piccole ricariche appena ti senti troppo svuotato. Poi, fra 2-3 mesi tiri le somme.

Commenta

• Impact
                        RuLeZ
                        • Mar 2007
                        • 6767
                        • 561
                        • 703
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        si vede che hai messo su bella carne amico

per gareggiare già sai la risposta hehe
                        Grazie bro.. speriamo bene quando cercherò di pulirmi un pò

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Qualche dato?
                        1,68x71-72kg. Di altre misure non ti so dire di preciso... mi baso sullo specchio.
                        Diario Di Impact

Commenta

• barney137
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1483
                          • 81
                          • 35
                          • Send PM

Comunque, a guardar bene, hai messo soprattutto nella pancia, quindi dovresti aver relativamente pochi problemi a tirarti.

Commenta

• Impact
                            RuLeZ
                            • Mar 2007
                            • 6767
                            • 561
                            • 703
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            stai molto bene...bisogna vedere come andrà durante la definizione
                            per il gareggiare sono troppo inesperto per dirti qualcosa!
                            Staremo a vedere... spero bene.

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                            bene bene, tutto sta nel come arriverai questa estate

se non sbaglio ti stai allenando con una scheda incentrata sull intensità, vero?
                            Cambio scheda ogni mese... mi seguono pinobit e dorian da circa un annetto e mezzo. In questo periodo ho alternato schede ad alta intensità con altre incentrate sulla densità..
                            Una scheda che a mio avviso mi ha portato a molti benefici, è la seguente (molto tossica ):

Split A
                            Distensioni Panca 30° 1x7-1x5-1x3-1x7-1x5-1x3 Rest 75"
                            Trazioni presa Supina 1x7-1x5-1x3-1x7-1x5-1x3 Rest 75"
                            Distensioni Panca Piana presa Wide 2x10-2x8-1x6 Rest 75"
                            Rematore Bilanciere 2x10-2x8-1x6 Rest 75"
                            Pectoral Machine o cavi 3 serie da 10-12 rep normali + numero massimo di ripetizioni della prima parte del movimento (1/2 reps) + numero massimo di ripetizioni della seconda parte del movimento (1/2 reps) - Rest 60"
                            Pull Down 3x10-12 Composto - Ogni ripetizione e' costituita da una completa + una 1/2 nella seconda parte del movimento Rest 60"

Split B
                            Front Squat 1x7-1x5-1x3-1x7-1x5-1x3 Rest 90"
                            Stacchi Rumeni 1x7-1x5-1x3-1x7-1x5-1x3 Rest 90"
                            Stacchi Snatch 2x10-2x8-1x6 Rest 90"
                            Affondi alla Smith 2x10-2x8-1x6 Rest 90"
                            Leg Press 3 serie da 10-12 rep normali + numero massimo di ripetizioni della seconda parte del movimento (1/2 reps) Rest 75"
                            Leg Curl 3x8-10 Composto - Ogni ripetizione e' costituita da una completa + una 1/2 nella seconda parte del movimento - Rest 75"

Split C
                            Preacher Curl presa Stretta 1x7-1x5-1x3-1x7-1x5-1x3 Rest 75"
                            Distensioni Panca presa Stretta 1x7-1x5-1x3-1x7-1x5-1x3 Rest 75"
                            Curl 2 Manubri Panca Inclinata 2x10-2x8-1x6 Rest 75"
                            French Press EZ Bar 2x10-2x8-1x6 Rest 75"
                            Precher Curl presa Snatch 3 serie da 10-12 rep normali + numero massimo di ripetizioni della prima parte del movimento (1/2 reps) + numero massimo di ripetizioni della seconda parte del movimento (1/2 reps) - Rest 60"
                            Push Down alle Corde 3x10-12 Composto - Ogni ripetizione e' costituita da una completa + una 1/2 nella seconda parte del movimento - Rest 60"

Split D
                            Military Press 1x7-1x5-1x3-1x7-1x5-1x3 Rest 75"
                            Sgrullate Bilanciere Smith 1x7-1x5-1x3-1x7-1x5-1x3 Rest 75"
                            Lento Manubri Seduto presa Neutra 2x10-2x8-1x6 Rest 75"
                            Upright Row (Tirate allo sterno) alla Smith 2x10-2x8-1x6 Rest 75"
                            Alzate laterali al cavo 3 serie da 10-12 rep normali + numero massimo di ripetizioni della prima parte del movimento (1/2 reps) + numero massimo di ripetizioni della seconda parte del movimento (1/2 reps) - Rest 60"
                            Alzate 90 al cavo 3x10-12 Composto - Ogni ripetizione e' costituita da una completa + una 1/2 nella seconda parte del movimento - Rest 60"
                            Diario Di Impact

Commenta

• Impact
                              RuLeZ
                              • Mar 2007
                              • 6767
                              • 561
                              • 703
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              ottime le braccia davvero e anche le gambe... ti definisci un pò per l'estate?
                              Si, quest'estate mi definisco però senza cercare def. estreme. Grazie.

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                              Se aumenti un pochettino il v-shape, fai paura!
                              L'ampiezza è uno dei miei punti deboli.. speriamo di migliorare con il tempo. Grazie.

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                              Comunque, a guardar bene, hai messo soprattutto nella pancia, quindi dovresti aver relativamente pochi problemi a tirarti.
                              Si.. diciamo che io a tirarmi non ho avuto mai problemi... Per fortuna.
                              Diario Di Impact

Commenta

Working...
                              X