ahaha volevo vedere la mano dopo la carezza però...
incidentino ...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
fa paura caxxo.
un conto è un 'semplice' morso.
un conto è morso + avvitamento
secondo me pure se gli è rimasto attaccato, ha perso qualche funzione quel braccino...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
che mongoloOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioio mi metto nei panni del cocodrillo, bestia che è sopravvissuta all' estinzione dei dinosauri, con il morso più potente del mondo... e un tizio scemo viene a sfidare la mia forza.....
Che demente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEagle maledetto mi hai fatto scattare la passione per i coccodrilli auhuhauhauha è da ieri sera che giro sul tubo in cerca di filmati di attacchi
se ne trovi di belli, postali
Commenta
-
Commenta