Ottimo gambe zenone, vedendo altre tue foto, schiena da paura e spalle eccezionali...Veramente complimenti... Quante volte a settimana ti alleni e come suddividi i distretti muscolari nei giorni? Ti ringrazio anticipatamente se mi risponderai
gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza MessaggioOttimo gambe zenone, vedendo altre tue foto, schiena da paura e spalle eccezionali...Veramente complimenti... Quante volte a settimana ti alleni e come suddividi i distretti muscolari nei giorni? Ti ringrazio anticipatamente se mi risponderai
grazie....ma sono un pò furbetto metto le foto migliori...x quanto riguarda l allenamento...bè personalmente mi alleno 3-4 volte a sett variando periodicamente volume intensità abbinamenti muscolari ecc....ma poi ritengo che l allenamento sia una cosa molto soggettiva...e anche no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiole mie zampe
ps.sono ritornato scusate l'assenza ma ho avuto problemi con il pc^^sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioazz ... stupende ... coscialunga
che invidia!!!
veramente belle, posta una foto da depilato e sicuramente saranno ottime
le gambe nn le ho mai depilate...torace sempre avambracci d estate...ci sto facendo un pensierino
Commenta
-
-
ottime gambe belle linee sicuramente non son spesse vorrei vedere il femorale..hai dalla tua anche un ginocchio piccolo che accentua di più le forme io invece ho una palla da calcio per ginocchio..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioottime 'ste zampe..
ma sei di Elea o di Cizio?....ah la geografia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioummmmmm no nn so dove siano....ah la geografia
Zenone di Cizio - Wikipedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiole gambe nn le ho mai depilate...torace sempre avambracci d estate...ci sto facendo un pensierino... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta