If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dorso..........................e ora tutti al biliardino!!!
no come carichi non alzo molto sono il primo a dirlo, vai sulla fiducia most
Questo è risaputo direi
Però che te frega,mica stiamo facendo paragoni: ti alleni da meno di due anni mica puoi fare un 2x bw di panca e un 2,5 (kg) di stacco
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Questo è risaputo direi
Però che te frega,mica stiamo facendo paragoni: ti alleni da meno di due anni mica puoi fare un 2x bw di panca e un 2,5 (kg) di stacco
allora i massimali non li so, ti dico questo, stacco con 120 5-6 colpi li faccio, squat normalmente ne uso 90 per 4 serie da 8 rep
JPP scusami ancora
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
JPP perdonami, non faccio ancora 250 di stacco
vi basti questa per adesso, sono stato quasi obbligato a postarla, contate che è stata modificata da most, non vorrei apparire troppo grosso, a voi gente comune
dati:
1,77x72kg+3kg di capoccia (ahahah DNP, comunque sono 75)
sono partito che pesavo 60 kg, se volete ho delle foto ma non le consiglio
anzianità di allenamento: 1 anno e 8 mesi
età 20
tendenza: ETERO
Bad ecco la mia foto, di pure
non voglio scarti come gud, prince hariky, ronsecco, tod o giottolo
edit: ragazzi la seconda foto è fatat da rilassato, è mossa e c'è scarsa luce perchè fatta sulla tazza del cesso di sera
ok mi sputtano del tutto e metto anche il front, le braccia sono 37-38 (me l'ha misurata dan ma non mi ha detto la misura esatta)
vorrei far notare che dalla foto del canotto a questa è passato un anno e 8 mesi e da 60 kg che ero sono passato a 75
la penultima foto è di quando ancora non mi allenavo, le braccia sembrano lunghe per il fatto che è stata fatta dal basso verso l'alto
DNP
il miglioramento è evidente
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta