Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
dorso..........................e ora tutti al biliardino!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Tra il prima e il dopo del tuo front appena aggiornato non c'è paragone, e la foto mostra meglio di ogni commento quanto il lavoro e l'impegno possano davvero cambiare un fisico;
I muscoli escono fuori, le forme ci sono, stai acquisendo una tua maturità:
Molto bella la schiena, complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra il prima e il dopo del tuo front appena aggiornato non c'è paragone, e la foto mostra meglio di ogni commento quanto il lavoro e l'impegno possano davvero cambiare un fisico;
I muscoli escono fuori, le forme ci sono, stai acquisendo una tua maturità:
Molto bella la schiena, complimenti.
anche se non lo sei ancoraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi so che dan si allena con te ...
allora se riusciamo va bene!
mi dovrai dire come hai rinforzato bene il gran dentato e il dorso alto
sallo
Breve nota tecnica:
Per la parte alta del dorso abbiamo lavorato sulla "scapolazione", quindi pulley a varie ampiezze e cercando il movimento di scapole anche nel lat-machine a discapito del lavoro di dorsale (intra-rotatore) ponendo poca enfasi sul lavoro sui pettorali sui quali abbiamo fatto abbondante stretching.
Pian piano abbiamo cominciato un po' di lavoro sul petto (psicologicamente l'allora niubbo Matt ne aveva bisogno per sentirsi "grosso").
Il trapezio a causa della struttura ossea è stato poco toccato, ma cresce a guardarlo...
Le braccia sono lunghe, ma il bicipite si riempie bene ed è ben vascolarizzato, il tricipite è carente, ma teniamo presente che era inesistente all'inizio...
Nel contempo abbiamo lavorato su gambe facendo squat leggero (per la postura dell'alta schiena più che altro) o dopo la pressa per sentire il lavoro più sul quadricipite usando meno peso, insomma priorità ai muscoli posturali, tra cui anche i polpacci che spesso risultano contratti e stressati nelle persone con brutte posture.
La situazione è molto migliorata, ma di strada ne abbiamo ancora davanti!Last edited by Dan Master's; 19-03-2009, 21:15:27.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioLulù, ouì c'è moi!
Breve nota tecnica:
Per la parte alta del dorso abbiamo lavorato sulla "scapolazione", quindi pulley a varie ampiezze e cercando il movimento di scapole anche nel lat-machine a discapito del lavoro di dorsale (intra-rotatore) ponendo poca enfasi sul lavoro sui pettorali sui quali abbiamo fatto abbondante stretching.
Pian piano abbiamo cominciato un po' di lavoro sul petto (psicologicamente l'allora niubbo Matt ne aveva bisogno per sentirsi "grosso").
Il trapezio a causa della struttura ossea è stato poco toccato, ma cresce a guardarlo...
Le braccia sono lunghe, ma il bicipite si riempie bene ed è ben vascolarizzato, il tricipite è carente, ma teniamo presente che era inesistente all'inizio...
Nel contempo abbiamo lavorato su gambe facendo squat leggero (per la postura dell'alta schiena più che altro) o dopo la pressa per sentire il lavoro più sul quadricipite usando meno peso, insomma priorità ai muscoli posturali, tra cui anche i polpacci che spesso risultano contratti e stressati nelle persone con brutte posture.
La situazione è molto migliorata, ma di strada ne abbiamo ancora davanti!
matt è fortunato ad avere te che lo segui,lo dico sinceramente...l'aspetto posturale lo trovo semplicemente fondamentale!
solo una domanda,la lat machine (fatta avanti o dietro?) gliel'hai fatta fatta con adduzione delle scapole?unica cosa che non ho ben capito...
pure io sto limitando gli esercizi di spinta,ma per il momento stretching poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioLulù, ouì c'è moi!
Breve nota tecnica:
La situazione è molto migliorata, ma di strada ne abbiamo ancora davanti!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiograzie mille dan davvero!sei stato chiarissimo...giusto la settimana scorsa ho aperto un 3d in allenamento sulla questione scapole alate,mi farebbe piacere ci buttassi un occhio se hai tempo ( non dovresti avere problemi a trovarlo,ho aperto 4 3d in croce )
matt è fortunato ad avere te che lo segui,lo dico sinceramente...l'aspetto posturale lo trovo semplicemente fondamentale!
solo una domanda,la lat machine (fatta avanti o dietro?) gliel'hai fatta fatta con adduzione delle scapole?unica cosa che non ho ben capito...
pure io sto limitando gli esercizi di spinta,ma per il momento stretching poco
dimenticavo...alzate a 90 con appoggio su panca come se piovesse!Last edited by Dan Master's; 19-03-2009, 19:02:16.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo lavoro.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiodevi mettere ancora carne mio secco amico piano piano ce la farai
ah belli i jeans della chicco
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
costume immondo, labbra puccipuccipu e collana da srep.
detto questo, vista la base di partenza, stai procedendo bene, ma a questo punto sarebbe ottimo postare un front
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioBuona la schiena!...
La struttura in generale però è un po' strana... Forse per ovviare al problema delle clavicole strette e delle braccia lunghe, dovresti puntare su queste ultime e su i deltoidi, non allenare mai i trapezi!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiobravo uomocontinua cosìOriginariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioesci l'origine della tua firma good
qui si vede l'uomo che non eri...nelle altre si vede il mezz'uomo che sei e il possibile uomo che diventerai..hai fatto un ottimo lavoro matt continua a pompare ferro.
gli vengono 2 trapezi alti fino alle orecchie mi sà se li allena a dovereOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Matt dicci qualche dato in più: massimale panca,squat,stacco...e qualche altro carico di qualche altro esercizio (lento,curl...ecc...)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMatt dicci qualche dato in più: massimale panca,squat,stacco...e qualche altro carico di qualche altro esercizio (lento,curl...ecc...)
no come carichi non alzo molto sono il primo a dirlo, vai sulla fiducia mostOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta