Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Trey vs Brandon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike;4687576[B]no dai ragazzi..se si mettesse veramente con la testa ancora qualcosa di buono lo ci si scappa[/B]..ma tra essere promessa ed essere fallito..il confine è veramente breveFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ma come fa a migliorare scusatemi??? la struttura non è per niente bella. che a 20 anni fosse un fenome per l età ok ma ogni anno che passa peggiora...bo...preferisco le cose più graduali e sensate... per me è fuori non fa proprio nulla in futurosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiotrey non mi piace neanche un po'..anche io sono per brandon, mi piacciono parecchio le sue braccia, ho letto che le allena una volta al mese e con un solo esercizio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiotutto merito del BIIO allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza ma ..YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
qui trey prima che iniziasse col bb..faceva football americano..nella foto dovrebbe avere tipo 18 anni O___o
qui è magnifico.
il tricipite è qualcosa di abominevole.
anche io come cri spero nn sia gia finito.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta