fa schifo dai è un maiale. ha smagliature di un metro e la faccia a mongolfiera. fa schifo poi de degustibus... questo non è culturismo e sformarsi. da 170kg in off a 125 in gara non so a che serve uno sbalzo di 45kg...solo a rovinarti
Trey vs Brandon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio***** quant'è grosso Trey.
Brutto, ma eramente grosso. Non ricordavo un braccio del genere... è davvero migliorato tanto come masse.
Curry come linee è di un altro livello, ma vicino a Brewer scompare... temo...
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuello di Trey non è massa brutale, è sproporzione brutale!
....e sicuri che non ci sia del synthol???
ps: comunque preferisco quella in mezzo anche se non so chi sia!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioBRANDON 10000 volte!
Tray e sempre lo stesso sembra grosso in off, poi quando giunge il momento di tirarsi scompare... In più la forma dei suoi muscoli è davvero strana e poco piacevole.
già..però è abnorme..dimmi che almeno un giorno della tua vita non ti piacerebbe avere braccia simili
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobrandon tutta la vita...ancora qualche anno e poi trey non sarà neanche piùuna promessahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Nel 2008 ha perso in masse e ha guadagnato la gino, mah, io a volte mi chiedo se la colpa è del preparatore o dell'atleta.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Commenta