If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie a tutti per il sostegno^^.. probabilmente avrei potuto fare di più (come ha suggerito qualcuno) ma avendo appena iniziato ho preferito puntare sull'apprendimento dell'esecuzione degli esercizi per evitare di incorrere in infortuni o menate varie.
Ora sto iniziando ad alzare i carichi e vediamo che ne viene fuori.
Grazie a tutti per il sostegno^^.. probabilmente avrei potuto fare di più (come ha suggerito qualcuno) ma avendo appena iniziato ho preferito puntare sull'apprendimento dell'esecuzione degli esercizi per evitare di incorrere in infortuni o menate varie.
Bene, un passo alla volta
Cominciano ad uscire linee e muscoli, e questo è quello che conta e, sopratutto, conforta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sembra che qui su bodyweb se dopo due mesi di wo non si hanno i femorali squartati e il trapezio di Wheeler sei destinato alla Secchezza Eterna nell'Inferno dell'Amido
be x 4 mesi hai fatto proprio un buon lavoro...continua così
sembra che qua commentino solo sottodotati che vedono un braccio leggermente piu grosso dopo 4 mesi e ahhh ottima genetica maddai master digli qualcosa va
quoto...cè dai si cè stato un cambiamento normale per uno che segue dieta e allenamento decenti..ma da qui a dire OTTIMA GENETICA...boh io per ottima genetica intendo altro..se no qui tutti abbiamo un ottima genetica!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta