4 mesi e mezzo dopo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioottima geneticasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioBuon miglioramento per soli 4 mesi... Ma niente di speciale il tuo obbiettivo è il bb? O vuoi solo stare in forma?...
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggionon troppi cambiamenti...
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioha perso quasi 5 kg...e si vede...nonostante questo ha una qualche linea su petto e braccia (non si può pretendere chissà che cosa visto che è dimagrito) che prima per me non c'era proprio
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioamico stracomplimenti!!!
Commenta
-
-
cioe in 4 mesi e mezzo...ha perso 4,7kg ha sgrassato il giro vita e io nn vedo altro....e voi dite ottima genetica...ottimi cambiamenti....mhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiocioe in 4 mesi e mezzo...ha perso 4,7kg ha sgrassato il giro vita e io nn vedo altro....e voi dite ottima genetica...ottimi cambiamenti....mha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioha migliorato le braccia...c'e' gente che e' sempre uguale dopo ANNI...in 4 mesi e' un cambiamento notevole...a meno che tu nn ti alleni alla Gold cn Mike cats...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiocioe in 4 mesi e mezzo...ha perso 4,7kg ha sgrassato il giro vita e io nn vedo altro....e voi dite ottima genetica...ottimi cambiamenti....mha
Ha fatto dei buoni cambiamenti....impara un po' a non demolire con i tuoi commenti fra l'altro senza senso in questo caso. Si è avvicinato al body building da poco e sta già progredendo....come qualcuno ha già detto c'è gente che si allena anni ed è sempre uguale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioio non parlo piu va...se si segue una dieta e un allenamento decente in 2 mesi ottieni piu di questo ragazzo qui...soprattutto i primi mesi dove perdi grasso e metti massa magra...
Non aggiungo altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sicilia Visualizza MessaggioHa fatto dei buoni cambiamenti....impara un po' a non demolire con i tuoi commenti fra l'altro senza senso in questo caso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioEh si...visto che siam tutti uguali...
Non aggiungo altro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosembra che qua commentino solo sottodotati che vedono un braccio leggermente piu grosso dopo 4 mesi e ahhh ottima genetica maddai master digli qualcosa va
Commenta
-
Commenta