If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve amici , stamattina ci siamo ripresi mentre facevamo gli stacchi da terra, vorrei indicazioni per la tecnica vedendo i confronti PRIMA DOPO
Grazie x la collaborazione
Ultimo video (1 x 150 kg). Fermati a 0:10 e guarda la schiena: quasi parallela al pavimento!
Leva molto sfavorevole nello stacco. Cerca di tenerla massimo a 45 gradi...coinvolgi poco le gambe nel movimento
Ultimo video (1 x 150 kg). Fermati a 0:10 e guarda la schiena: quasi parallela al pavimento!
Leva molto sfavorevole nello stacco. Cerca di tenerla massimo a 45 gradi...coinvolgi poco le gambe nel movimento
Si ho messo apposta il video lo so ke pecco molto in questo video , mentre negli altri ???
Usa la tecnica che hai nei 110 kg x 2: Lì la schiena è ok come leva...
Ho notato che man mano che il peso sale, la schiena tende ad essere quasi parallela al pavimento e perdi il setup. A mio avviso non sei ancora pronto per certi pesi...
mi sembra un po' eccessivo l'uso della cintura per quei carichi. la cintura è una cattiva abitudine, usala solo in casi di grandi sforzi e quando sarai più forte.
Stacco pessimo.Non mi piacciono neanche i 110kg che sono un peso che gestisci facile.
Non dai mai la sensazione di compatezza sulla schiena,specialmente sui lombari.
Non spingi coi piedi,non tieni a sufficienza le scapole addotte,il bilanciere è troppo lontano dalle tibie,alzi il culo troppo presto....
Lavora molto di Good Morning e Hyper per rinforzare la catena cinetica posteriore
Stacco pessimo.Non mi piacciono neanche i 110kg che sono un peso che gestisci facile.
Non dai mai la sensazione di compatezza sulla schiena,specialmente sui lombari.
Non spingi coi piedi,non tieni a sufficienza le scapole addotte,il bilanciere è troppo lontano dalle tibie,alzi il culo troppo presto....
Lavora molto di Good Morning e Hyper per rinforzare la catena cinetica posteriore
Va bè Zacros non penso però che non ci sia stato un miglioramento confronto all'altro post o mi sbaglio ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta