bel braccio....continua così!i sacrifici ripagano prima o poi...
si vede qualcosa in questo braccio?
Collapse
X
-
bel bicipite, tondo, un melone, sembra che anche l'avambraccio sia massoso. se hai pure un tricipite di grosse dimensioni fai sicuramente nel complesso un buon braccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio[/html]
come fai a dirlo scusa?non è che se il tricipite ha quelle proporzioni con il bicipite deve per forza misurare più di 40
potrebbe benissimo essere un 37 o 38 su un polso da 15-16cm...oh contento x lui se ha 40cm cmq
Cmq sembra buono anche se la qualità della foto non è delle miglioridave l ho sparata la misura...sono andato ad occhio
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
e di che è la veritàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiodave l ho sparata la misura...sono andato ad occhio
ah oki
sembravi serissimo e super convinto
tranzollo"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiograzie. ora passare da uomo a bb sarà dura.
concentrati sui tricipiti e l'impresa sarà forse meno ardua del previstohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggioah oki
sembravi serissimo e super convinto
tranzollosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil problema è che ora sono troppo bianco di carnagione e si perdono dei dettagli importanti in foto...per esempio c'è pure la vena sul bicipite abbastanza grossa ma in foto non viene...peccato
Commenta
-
Commenta