Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
eccomi mi presento...
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
grazie a tutti per le risposte velocissime, allora: 1,70 per 62kg ho iniziato che ero 57 kg
la mia dieta che iniziata da 15 giorni:
colazione 250gr di albumi, kornflakes,fiocchi di avena e miele
spuntino frutta
pranzo 80gr di pasta o riso 120gr di tonno al naturale verdura, carote
spuntino frutta
cena a rotazione carne, pesce, uova insalata e scatoletta fagioli
Commenta
-
-
allenamento A
panca piana 5*10
panca inclinata con manubri 4*11
bicipiti panca scott 4*11
alzate a 90 4*11
allenamento b
latmachine dietro 5*10
latmachine inversa 4*11
spinta in basso corda 4*11
tirate al mento 4*11
le gambe una volta a settimana pressa 4*12 e squat 4*10
martedi giovedi e domenica cardio(mountain bike) lo so è sbagliato ma mi piace troppoLast edited by ricezione; 15-03-2009, 14:40:29.
Commenta
-
-
5kg in 2 anni....bhe con un allenamento del genere non crescerai mai a meno che tu non sia un mostro della genetica umana....sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioprima volta in vita mia che leggo dei 4X11.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio5kg in 2 anni....bhe con un allenamento del genere non crescerai mai a meno che tu non sia un mostro della genetica umana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiodieta e allenamento da rivedere o in caso siamo buone... sei un sottodotato
Commenta
-
-
Vedo un ottima struttura...parti sicuramente avvantaggiato...
non vedo punti carenti o punti migliori...sei abbastanza proporzionato,e questo è un grandissimo vantaggio...
allenati sempre duramente senza focalizzare l'attenzione su qualche muscolo in particolare... trattali tutti a pari livello
Commenta
-
-
secondo me hai le potenzialità...ma prima di tutto alimentazione e allenamento da rivedere...anche se nn sn esperto x essere due split gli esercizi sn pochini...
correggete se sbaglio...sbagliando si impara.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricezione Visualizza Messaggio4 serie per 11 ripetizioni
intendevo che non e' una serie usuale...di solito si fa 4x10 o 4x12....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosuvvia con una buona dieta e un buon allenamento e una basa di partenza "normale" questo fisico lo raggiungi in 6 mesetti...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
quoto prince....
x free 91,nn 6 nessuno x dare del sottodotato in questo forum,manchi di rispetto verso uno che nn conosci ed è anche nuovo,queste cose gratuite sono inutili nn costruttive e x lo - evitabili
Commenta
-
Commenta