ciao sono un ragazzo di 25 anni faccio palestra da due anni tre volte a settimana, ho fatto qualche foto... cosa ne pensate?cosa devo migliorare? grazie a tutti ciao
eccomi mi presento...
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto
Qualche dato, oltre l'anzianità di allenamento che hai già detto...Altezza e peso, ad esempio?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
dieta e allenamento da rivedere o in caso siamo buone... sei un sottodotatosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiodieta e allenamento da rivedere o in caso siamo buone... sei un sottodotato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiodieta e allenamento da rivedere o in caso siamo buone... sei un sottodotato...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi pare un giudizio assai drastico, oltre che duro, e che sarebbe bene motivatare.
e se per esempio l'utente di sopra (anche se non sarà il caso) mangiasse 1 kinder bueno al giorno in totale? lo definiamo sottodotato?
assolutamente no....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopiù che altro insensato... cioè come si fa a dire una cosa del genere?
e se per esempio l'utente di sopra (anche se non sarà il caso) mangiasse 1 kinder bueno al giorno in totale? lo definiamo sottodotato?
assolutamente no....
Si allena da due anni, certo non con tutti i crismi, ma è qui, evidentemente, per migliorare una base che comunque c'è, nè più e nè meno di tante altre, anzi con delle linee piacevoli:
Sottodotato...Bah....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Come dice il buon Sean, posta un pò di dati per poter valutare a 360 gradi il tuo lavoro in due anni di palestra.
Commenta
-
-
suvvia con una buona dieta e un buon allenamento e una basa di partenza "normale" questo fisico lo raggiungi in 6 mesetti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosuvvia con una buona dieta e un buon allenamento e una basa di partenza "normale" questo fisico lo raggiungi in 6 mesetti......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosuvvia con una buona dieta e un buon allenamento e una basa di partenza "normale" questo fisico lo raggiungi in 6 mesetti...
Io direi che prima di dire a una persona che è "sottodotata", conviene riflettere.
Commenta
-
-
Aspettiamo la sua storia allora...sigpic
Commenta
-
Commenta