Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
MPB...set-pre-def-bland hahahah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo come sempreOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh perchè...non è che se uno è grosso debba per forza gareggiare...poi dipende anche dal carattere e dai propri interessi...Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodavvero?
a me sembri meno coperto delle ultime foto che avevo visto, quelle in cui preparavi lo spogliarello per l'8 marzo (com'è andato poi?) comunque vabbé a me il tuo fisico piace moltissimo. già detto tante volte.
complimentZ.
riguardo l 8 marzo mi son fatto desiderare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioriguardo l 8 marzo mi son fatto desiderare
falle sospirare queste donnine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobravo.
falle sospirare queste donnine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioti vedo meglio, soprattutto nella doppia bicipiti che forse non avevo ancora visto.
si vedono delle buone gambe
forse l anno prossimo vengo a pisa all uni, consigli o sconsigli in generale come città?
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocome sempre siamo su alti livelli! complimenti...hai una schiena che sembra una Porta Aerei Americana!
good!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioL' armadio sembra piccolo...fai te! Ottimo.
Commenta
-
-
fisico E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E
vederti mi ha dato nuovi stimoli per andare avanti e migliorarmi, ho la tua stessa altezza è mi immaginavo con un fisico del genereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiofisico E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E
vederti mi ha dato nuovi stimoli per andare avanti e migliorarmi, ho la tua stessa altezza è mi immaginavo con un fisico del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioah no, sei stato proprio tu a metterle, lol.
come non detto, ti facevo più riservato btw... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta