Maigol ottimo, braccia e avambracci sembrano migliorati, ottimo anche il resto... quad ok, ma non vedo femorali....
MPB...set-pre-def-bland hahahah
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopazzesco..
peccato che tu non abbia fatto gare amico..ne avresti stracciato parecchi..
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSempre ottimo mikael!! sembri migliorato un po' in tutto
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiostai proprio bene..complimenti!!
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioallenalo ti prego,già è disumano adesso..sfrutta la tua predisposizione a pieno
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiodavvero gran fisico..v-shape superbo..complimenti..
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioottimo in tutto..schiena super!
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomaaaaaaaaamma mia
gran fisico
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiohaha ciao michè....stai bene come sempre....dai allenati....non ti scazzare
...lunedi ci sono anche io al cus tu ci sei?
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiospettacolare ... come sempre comunque
ah, dimenticavo ... ... sette, il mio numero preferito e simbolo dell'infinito
grazie sid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMaigol ottimo, braccia e avambracci sembrano migliorati, ottimo anche il resto... quad ok, ma non vedo femorali....
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiole braccia sono una cosa impressionante
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiohai le braccia molto lunghe viste dal back o è impressione?
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocon luci normali sembri meno sub-sahariano del solito sei lievemente piu appannato nel front ma ci metteremmo in tanti la firma per avere questa definizione "offseason"
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomostruoso veramente
le braccia poi,considerando la tua altezza,sono fenomenali
la schiena è la solita portaaerei
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocomplimenti maikol
la parte che mi fa impazzire è la schiena
le gambe le vedo migliorate
femorali indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscusa... ma tu devi gareggiare punto e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogia,lo sono[coperto ndG] ..infatti ho iniziato a non prendere cho dopo le 14/15 e cercando di evitare schifezze di ogni genere...parto prima con diciamo questa "def" ma senza proibirmi troppo sperando di pulirmi pian piano.grazie per l intervento
a me sembri meno coperto delle ultime foto che avevo visto, quelle in cui preparavi lo spogliarello per l'8 marzo (com'è andato poi?) comunque vabbé a me il tuo fisico piace moltissimo. già detto tante volte.
complimentZ.
Commenta
-
Commenta