considerazioni...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    eheheh ti ringrazio , ma custodia tipo matrioska forse è troppo
    be quel che è giusto e giusto, gli fai veramente da matrioska a sto tipo........ pero non ti gasare troppo perche almeno qua su bw tu sei considerato un fisico wellness

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      sara anche un fisico fitness..... ma a me sembra che questo darebbe merda a mezzo forum agonisti esclusi.
      temo (cit.), ovviamente me incluso.

Ma qui siamo su bw, tutti i bwebbiani puntano a diventare più grossi di Coleman e senza troppo sforzo.

Come ha detto rocky80, per molti questo "fisichetto homo fitness con la mutanda di fuori che fa molto figo" è considerato un punto di arrivo, certo... migliorabile... ma quello dipende anche dalla genetica. Non so che palestre frequentate voi, ma in giro io ne vedo pochi che stanno davanti ad un fisico del genere, agonisti esclusi ovviamente...

Poi che sia raggiungibile non lo metto in dubbio, penso che quasi la totalità di quelli che vanno in palestra abbia il potenziale per farcela, ma tra potenziale e risultato finale c'è un abisso, in qualunque sport
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

be quel che è giusto e giusto, gli fai veramente da matrioska a sto tipo........ pero non ti gasare troppo perche almeno qua su bw tu sei considerato un fisico wellness

Blood petto indietro, magna e spigni

ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          io voglio dire che è un fisico raggiungibile, se da merda a mezzo forum, vuol dire che l altra metà è = o meglio, quindi mi stai dando ragione

do you know "modo di dire"?

ziobono, siamo 31.000 iscritti, in 15.500 che stanno meglio non sarebbe male

in ogni caso fare 3 nomi di persone che stanno meglio non ci vuole molto,certo allungare la lista diventa poi piu difficile, apparte questo......... evito di beccarmi l'ennesimo cartellino

comunque devo vedere di trasferirmi in qualche altra citta perche mi sto rendendo conto solo adesso che l'aria dalle mie parti non deve fare molto bene ai muscoli perche di fitness del genere devo dire che in palestra non ne vedo mica tanti, sia mai che faccia male anche a me a lungo andare?

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

e l abisso è dato dalla dedizione, dalla continuita, dalla volontà, certo se si vogliono superare i 40cm di braccio, stando davanti al pc, mangiando la nutella e facendo la leg extension, allora bisogna esser dei fenomeni

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

do you know "modo di dire"?

ziobono, siamo 31.000 iscritti, in 15.500 che stanno meglio non sarebbe male

in ogni caso fare 3 nomi di persone che stanno meglio non ci vuole molto,certo allungare la lista diventa poi piu difficile, apparte questo......... evito di beccarmi l'ennesimo cartellino

comunque devo vedere di trasferirmi in qualche altra citta perche mi sto rendendo conto solo adesso che l'aria dalle mie parti non deve fare molto bene ai muscoli perche di fitness del genere devo dire che in palestra non ne vedo mica tanti, sia mai che faccia male anche a me a lungo andare?
              come non quotarti.....io non agonisti,ovvero gente che si allena , cosi' non ne ho visti molti.....almeno in piemonte.....aria cattiva pure qua

Commenta

• CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

e va bè intendo di chi posta foto dai, considera che la maggior parte sono neofiti, bestiolina, io non ho mai visto tue foto, xò a naso direi che sei meglio

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Questi ragazzi del video. .sono il classico prototipo di gente che gli viene la mania del BB. .ci danno dentro per qualche mese. .specie d'estate. .fanno solo braccia e petto. .e buonanotte. .

fanno la loro figura in spiaggia perche' ovviamente rispetto alla media hanno un bel fisichetto. .ma e' gente che dopo un po' molla tutto e mai diventeranno davvero grossi. .nulla di nuovo. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• aleuleit
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 7245
                    • 446
                    • 517
                    • san siro conquistato
                    • Send PM

e va bè intendo di chi posta foto dai, considera che la maggior parte sono neofiti, bestiolina, io non ho mai visto tue foto, xò a naso direi che sei meglio
                    cri, scusa, qua non si discute il 40 di braccio il 70 di coscia e la misura del fratello moscio....qua si dice che sto tipo, gay fighetto e quanto ne vuoi, ha un gran fisico, nonche' una gran struttura scheletrica.
                    ora, io non ho un gran fisico, lo ammetto, ma mi alleno e ho girato parecchie paledtre......
                    di gente cosi, non ce' ne..
                    qua in italia sto fisico e' raro, vuoi l aria vuoi l alimentazione vuoi i sokliti discorsi,che evito, pero' e' innegabile che, anche se puntano tutti al freack di coleman, quel fisico la maggiorparte degli utenti di bw(mondo a se) se lo scordano, e loprendono come punto di arrivo.
                    io dico solo,per questo ho chiamato il 3d considerazioni, che A ME questo tipo di fisico appaga la vista, e rifletto sui canoni del bb moderno,che non me la appaga x nulla.
                    sto fisico bene o male e' gradevole a tutti, i bb moderni NON LO SONO.
                    e rifletto, rifletto perche se non possono tutti diventare coleman tutti possono pero' ambire ad un fisico muscoloso e asciutto, fitness appunto.....
                    riflòetto e ne discuto cn voi che ne sapete ...pero' non diciamo che e' arrivabile x tutti perche non e' vero...

ale

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

e l abisso è dato dalla dedizione, dalla continuita, dalla volontà, certo se si vogliono superare i 40cm di braccio, stando davanti al pc, mangiando la nutella e facendo la leg extension, allora bisogna esser dei fenomeni
                      Concordo, in parte. Anche mangiando bene ed allenandosi altrettanto occorrono comunque anni per raggiungere il tizio nel video, tempo che ovviamente diminuisce/aumenta tirando in ballo fattori quali punto di partenza/genetica/integrazione/metodo/dedizione. Poi c'è gente che a quel livello non vorebbe neanche arrivarci per scelta/gusto personale, di gente che vorrebbe raggiungere il massimo consentibile dal proprio corpo ne conosco davvero molto poca

Per esempio io ho un punto di partenza disastroso, risultato di anni di inattività/sregolatezze... mi sto facendo il mazzo per migliorare, uscendo distrutto dalla palestra ad ogni sessione ma per me quello è un punto di arrivo, per poterlo superare (ammesso che lo volessi) mi ci vorrebbero non meno di 4-5 anni, a tutta, senza sbagli.

Commenta

• aleuleit
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 7245
                        • 446
                        • 517
                        • san siro conquistato
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Questi ragazzi del video. .sono il classico prototipo di gente che gli viene la mania del BB. .ci danno dentro per qualche mese. .specie d'estate. .fanno solo braccia e petto. .e buonanotte. .

fanno la loro figura in spiaggia perche' ovviamente rispetto alla media hanno un bel fisichetto. .ma e' gente che dopo un po' molla tutto e mai diventeranno davvero grossi. .nulla di nuovo. .
                        quindi x avere quel fisico x te ci va qualche mese???????
                        qua siamo alla follia delirante :asd.

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

master tu stai giudicando un comportamento, su quello si può essere d accordo o meno, io parlo del fisico che a me pare arrivabile, qui tutti dicono che x quel fisico ci vuol la genetica e l aria buona della california

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                            cri, scusa, qua non si discute il 40 di braccio il 70 di coscia e la misura del fratello moscio....qua si dice che sto tipo, gay fighetto e quanto ne vuoi, ha un gran fisico, nonche' una gran struttura scheletrica.
                            ora, io non ho un gran fisico, lo ammetto, ma mi alleno e ho girato parecchie paledtre......
                            di gente cosi, non ce' ne..
                            qua in italia sto fisico e' raro, vuoi l aria vuoi l alimentazione vuoi i sokliti discorsi,che evito, pero' e' innegabile che, anche se puntano tutti al freack di coleman, quel fisico la maggiorparte degli utenti di bw(mondo a se) se lo scordano, e loprendono come punto di arrivo.
                            io dico solo,per questo ho chiamato il 3d considerazioni, che A ME questo tipo di fisico appaga la vista, e rifletto sui canoni del bb moderno,che non me la appaga x nulla.
                            sto fisico bene o male e' gradevole a tutti, i bb moderni NON LO SONO.
                            e rifletto, rifletto perche se non possono tutti diventare coleman tutti possono pero' ambire ad un fisico muscoloso e asciutto, fitness appunto.....
                            riflòetto e ne discuto cn voi che ne sapete ...pero' non diciamo che e' arrivabile x tutti perche non e' vero...

ale

Aleuleit. .guarda che li' sono a venice .non Italia. .c'e' differenza sai. .eh. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

master tu stai giudicando un comportamento, su quello si può essere d accordo o meno, io parlo del fisico che a me pare arrivabile, qui tutti dicono che x quel fisico ci vuol la genetica e l aria buona della california
                              per quel fisico purtroppo ci vuole la genetica... e ci vogliono anche anni di lavoro... io onestamente vorrei avere un fisico più grosso ... ma sta di fatto che ha un ottimo fisico che a me piace molto... arrivare a quel fisico già sarebbe più che ottimo per me

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Non vedo dove sia il problema, non tutti vogliono diventare grossi come Coleman, e non è neanche questione di accontentarsi della mediocrità come dici tu, è questione di senso personalissimo dell'estetica e del gusto, per te tende al massimo, per altri è inferiore...

Secondo me quel ragazzo si allena da anni, altro che mesi, è impsosibile arrivare a quei livelli in "qualche mese", evidentemente ha dei personalissimi punti di arrivo che sono nettamente inferiori ai tuoi, a lui sta bene così...

Commenta

Working...
                                X