Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
considerazioni...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosara anche un fisico fitness..... ma a me sembra che questo darebbe merda a mezzo forum agonisti esclusi.
Ma qui siamo su bw, tutti i bwebbiani puntano a diventare più grossi di Coleman e senza troppo sforzo.
Come ha detto rocky80, per molti questo "fisichetto homo fitness con la mutanda di fuori che fa molto figo" è considerato un punto di arrivo, certo... migliorabile... ma quello dipende anche dalla genetica. Non so che palestre frequentate voi, ma in giro io ne vedo pochi che stanno davanti ad un fisico del genere, agonisti esclusi ovviamente...
Poi che sia raggiungibile non lo metto in dubbio, penso che quasi la totalità di quelli che vanno in palestra abbia il potenziale per farcela, ma tra potenziale e risultato finale c'è un abisso, in qualunque sportOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe quel che è giusto e giusto, gli fai veramente da matrioska a sto tipo........ pero non ti gasare troppo perche almeno qua su bw tu sei considerato un fisico wellness
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio voglio dire che è un fisico raggiungibile, se da merda a mezzo forum, vuol dire che l altra metà è = o meglio, quindi mi stai dando ragione
do you know "modo di dire"?
ziobono, siamo 31.000 iscritti, in 15.500 che stanno meglio non sarebbe male
in ogni caso fare 3 nomi di persone che stanno meglio non ci vuole molto,certo allungare la lista diventa poi piu difficile, apparte questo......... evito di beccarmi l'ennesimo cartellino
comunque devo vedere di trasferirmi in qualche altra citta perche mi sto rendendo conto solo adesso che l'aria dalle mie parti non deve fare molto bene ai muscoli perche di fitness del genere devo dire che in palestra non ne vedo mica tanti, sia mai che faccia male anche a me a lungo andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodo you know "modo di dire"?
ziobono, siamo 31.000 iscritti, in 15.500 che stanno meglio non sarebbe male
in ogni caso fare 3 nomi di persone che stanno meglio non ci vuole molto,certo allungare la lista diventa poi piu difficile, apparte questo......... evito di beccarmi l'ennesimo cartellino
comunque devo vedere di trasferirmi in qualche altra citta perche mi sto rendendo conto solo adesso che l'aria dalle mie parti non deve fare molto bene ai muscoli perche di fitness del genere devo dire che in palestra non ne vedo mica tanti, sia mai che faccia male anche a me a lungo andare?
Commenta
-
-
Questi ragazzi del video. .sono il classico prototipo di gente che gli viene la mania del BB. .ci danno dentro per qualche mese. .specie d'estate. .fanno solo braccia e petto. .e buonanotte. .
fanno la loro figura in spiaggia perche' ovviamente rispetto alla media hanno un bel fisichetto. .ma e' gente che dopo un po' molla tutto e mai diventeranno davvero grossi. .nulla di nuovo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioe va bè intendo di chi posta foto dai, considera che la maggior parte sono neofiti, bestiolina, io non ho mai visto tue foto, xò a naso direi che sei meglio
ora, io non ho un gran fisico, lo ammetto, ma mi alleno e ho girato parecchie paledtre......
di gente cosi, non ce' ne..
qua in italia sto fisico e' raro, vuoi l aria vuoi l alimentazione vuoi i sokliti discorsi,che evito, pero' e' innegabile che, anche se puntano tutti al freack di coleman, quel fisico la maggiorparte degli utenti di bw(mondo a se) se lo scordano, e loprendono come punto di arrivo.
io dico solo,per questo ho chiamato il 3d considerazioni, che A ME questo tipo di fisico appaga la vista, e rifletto sui canoni del bb moderno,che non me la appaga x nulla.
sto fisico bene o male e' gradevole a tutti, i bb moderni NON LO SONO.
e rifletto, rifletto perche se non possono tutti diventare coleman tutti possono pero' ambire ad un fisico muscoloso e asciutto, fitness appunto.....
riflòetto e ne discuto cn voi che ne sapete ...pero' non diciamo che e' arrivabile x tutti perche non e' vero...
ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioe l abisso è dato dalla dedizione, dalla continuita, dalla volontà, certo se si vogliono superare i 40cm di braccio, stando davanti al pc, mangiando la nutella e facendo la leg extension, allora bisogna esser dei fenomeni
Per esempio io ho un punto di partenza disastroso, risultato di anni di inattività/sregolatezze... mi sto facendo il mazzo per migliorare, uscendo distrutto dalla palestra ad ogni sessione ma per me quello è un punto di arrivo, per poterlo superare (ammesso che lo volessi) mi ci vorrebbero non meno di 4-5 anni, a tutta, senza sbagli.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesti ragazzi del video. .sono il classico prototipo di gente che gli viene la mania del BB. .ci danno dentro per qualche mese. .specie d'estate. .fanno solo braccia e petto. .e buonanotte. .
fanno la loro figura in spiaggia perche' ovviamente rispetto alla media hanno un bel fisichetto. .ma e' gente che dopo un po' molla tutto e mai diventeranno davvero grossi. .nulla di nuovo. .
qua siamo alla follia delirante :asd.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocri, scusa, qua non si discute il 40 di braccio il 70 di coscia e la misura del fratello moscio....qua si dice che sto tipo, gay fighetto e quanto ne vuoi, ha un gran fisico, nonche' una gran struttura scheletrica.
ora, io non ho un gran fisico, lo ammetto, ma mi alleno e ho girato parecchie paledtre......
di gente cosi, non ce' ne..
qua in italia sto fisico e' raro, vuoi l aria vuoi l alimentazione vuoi i sokliti discorsi,che evito, pero' e' innegabile che, anche se puntano tutti al freack di coleman, quel fisico la maggiorparte degli utenti di bw(mondo a se) se lo scordano, e loprendono come punto di arrivo.
io dico solo,per questo ho chiamato il 3d considerazioni, che A ME questo tipo di fisico appaga la vista, e rifletto sui canoni del bb moderno,che non me la appaga x nulla.
sto fisico bene o male e' gradevole a tutti, i bb moderni NON LO SONO.
e rifletto, rifletto perche se non possono tutti diventare coleman tutti possono pero' ambire ad un fisico muscoloso e asciutto, fitness appunto.....
riflòetto e ne discuto cn voi che ne sapete ...pero' non diciamo che e' arrivabile x tutti perche non e' vero...
ale
Aleuleit. .guarda che li' sono a venice .non Italia. .c'e' differenza sai. .eh. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomaster tu stai giudicando un comportamento, su quello si può essere d accordo o meno, io parlo del fisico che a me pare arrivabile, qui tutti dicono che x quel fisico ci vuol la genetica e l aria buona della california
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesti ragazzi del video. .sono il classico prototipo di gente che gli viene la mania del BB. .ci danno dentro per qualche mese. .specie d'estate. .fanno solo braccia e petto. .e buonanotte. .
fanno la loro figura in spiaggia perche' ovviamente rispetto alla media hanno un bel fisichetto. .ma e' gente che dopo un po' molla tutto e mai diventeranno davvero grossi. .nulla di nuovo. .
Secondo me quel ragazzo si allena da anni, altro che mesi, è impsosibile arrivare a quei livelli in "qualche mese", evidentemente ha dei personalissimi punti di arrivo che sono nettamente inferiori ai tuoi, a lui sta bene così...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta