If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è questo il bello... è questo che fa diventare veri uomini....
io trovo piu gratificante comprami una punto coi miei soldi che girare in audi coi soldi del papi.... non so se mi spiego
mi spiace ma ste dichiarazioni alla wallace mi fanno ridere, veri uomini una ****, li il vero uomo ci arriva solo se fisicamente e GENETICAMENTE portato.
poi ci sono altri discorsi che evito, ma non dite ste boiate e ste frasi da film..
per favore...
quindi x avere quel fisico x te ci va qualche mese???????
qua siamo alla follia delirante :asd.
Non e' follia. .basta ragionare. .non vedi mai ragazzotti che si allenano solo per l'estate qualche mese. .e tirano su dei bei muscoletti. .come meteore. .e poi in inverno non sono piu' cosi'. .?
Suvvia. .si sa. . poi figurati negli States. .
io non capisto perchè tanti demonizzano quel ragazzo, secondo me è questione di un po' di invidia anche, oggettivamente è molto impressivo e io vi direi che per certi versi è pure esagerato, si avete capito bene! provate a chiedere al gentilsesso cosa ne pensa di questo individuo sono sicuro che troverete almeno un buon 40% di donzelle che vi diranno che è troppo muscoloso!
Questo è pure vero, altrochè...
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
io non capisto perchè tanti demonizzano quel ragazzo, secondo me è questione di un po' di invidia anche, oggettivamente è molto impressivo e io vi direi che per certi versi è pure esagerato, si avete capito bene! provate a chiedere al gentilsesso cosa ne pensa di questo individuo sono sicuro che troverete almeno un buon 40% di donzelle che vi diranno che è troppo muscoloso!
fai pure 90....
le donzelle di oggi associano a muscoloso fabrizio corona
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
master tu stai giudicando un comportamento, su quello si può essere d accordo o meno, io parlo del fisico che a me pare arrivabile, qui tutti dicono che x quel fisico ci vuol la genetica e l aria buona della california
Ah. .l'aria della california. . fa' miracoli. .comunque quei fisici sono arrivabilissimi. .ovvio. .solo che ci vuole il suo tempo. ...
mi spiace ma ste dichiarazioni alla wallace mi fanno ridere, veri uomini una ****, li il vero uomo ci arriva solo se fisicamente e GENETICAMENTE portato.
poi ci sono altri discorsi che evito, ma non dite ste boiate e ste frasi da film..
per favore...
è vero...c'è gente che si allena x una vita e avendo genetiche sfavorevolissime non riesce a superare gli 'anta di braccio.
Non e' follia. .basta ragionare. .non vedi mai ragazzotti che si allenano solo per l'estate qualche mese. .e tirano su dei bei muscoletti. .come meteore. .e poi in inverno non sono piu' cosi'. .?
qua mi sa che mi tocca dar ragione a master.....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
in qualche mese, e con le scorciatoie, ottieni un pò di volume
ma lì c'è qualità, e a mio parere si ottiene in molto più di qualche mese
io in giro vedo molti istruttori fitness con dei gran bei fisici, gente che si allena da anni con finalità diverse da quelle del bbing, ma comunque dei signori fisici
ok siamo daccordo, pero tieni anche presente che apparte i neofiti, qua posta le foto in linea di massima solo chi se lo puo permettere.
ovviametne la cosa viene falsata, io sicuramente sto meglio di questo tipo ma mica per quello lo relego a fitness, lo stesso discorso per assurdo dovrebbe farlo coleman con dexter.
il risultato di quel ragazzo e sicuramente ottimo, pero pur se non certo inirraggiungibile per moltissimi ovviamente a costo di anni di fatica e sacrifici, non e neanche cosi scarso da poterlo relegare ad un ambito fitness fighetto, io comunque di deltoidi cosi in giro ne vedo pochissimi in giro, anche sul forum
forse non riesco a spiegarmi bene ma è quello che sto dicendo io
cmq forse non l avete notato ma si sta preparando ad una gara, quindi penso che il ragazzo abbia fatto scarico carico, ed è oliato
I discorsi piu' o meno sono sempre quelli. .e' inutile fare vedere gente che si allena a venice. .negli states . .e fare il paragone con il ragazzotto medio italiano che si allena nella palestrina di provincia. .
sono contesti diversi. .molto. .
se poi qualcuno pensa che quel fisico e' irraggiungibile. .be'. .allora. .e' poco motivato. .esaltato. . .davvero non ce la fara' mai.
I discorsi piu' o meno sono sempre quelli. .e' inutile fare vedere gente che si allena a venice. .negli states . .e fare il paragone con il ragazzotto medio italiano che si allena nella palestrina di provincia. .
sono contesti diversi. .molto. .
se poi qualcuno pensa che quel fisico e' irraggiungibile. .be'. .allora. .e' poco motivato. .esaltato. . .davvero non ce la fara' mai.
può anche essere che uno abbia anche altri hobby e una vita sociale e non riesca a mangiare sempre e costantemente riso e pollo
la qualità si ha innanzitutto di genetica, con alimentazione e allenamento si può migliorare
quello del video ha un'ottima genetica di base
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta