scattatate stamattina e una ieri notte! Per le gambe ancora poco, ci sto lavorando duramente.. La schiena(la cui parte alta) è sempre stata uno dei miei punti più forti, la ho vista un po indietro, questo perchè per quelle maledette gambe la sto trascurando... Prima dell'estate se ci riesco vorrei arrivare a prendere altri 2-3 kg e poi asciugarmi verso l'ulitmo...
A metà strada per l'estate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai un buono (anzi ottimo) fisico, però gli effetti non riesci a lasciarli a casa eh?!
alcune foto le ho scattate a 80 iso e la stanza era con poca luce poi,vedendole, ho messo in modalità auto quindi sono venute più chiare.. Una soltanto la ho schiarita a palla perchè era scurissima... that's allRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioA metà strada... Vuoi diventare un foglio di carta!!?
Questa forma è già più che sufficiente!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
già da adesso ottimo tiraggio. forse un pò scarsino il gruppo braccia/delt/trapezi.
diciamo che per stare veramente bene dovresti riempirti ancor di più. sei un ectomorfo e quindi pecchi un pò di massosità anche se nell'insieme stai bene.
Commenta
-
-
Come ho gà scritto altre volte devi migliorare i tricipiti che fanno l'80% del braccio.. in alcune pose sono piatti...
per il resto hai delle forme piacevoli... che potrebbero migliorare aumentando la massa in generale...
non so quali sono i tuoi obiettivi.. se hai intenzione di rimanere cosi' hai già un ottimo fisico... ma... fossi in te farei espolodere quelle braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCome ho gà scritto altre volte devi migliorare i tricipiti che fanno l'80% del braccio.. in alcune pose sono piatti...
per il resto hai delle forme piacevoli... che potrebbero migliorare aumentando la massa in generale...
non so quali sono i tuoi obiettivi.. se hai intenzione di rimanere cosi' hai già un ottimo fisico... ma... fossi in te farei espolodere quelle braccia
in firma scoppiRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioOttimo veramente.
Alcuni dati?Last edited by Conan le Barbare; 14-03-2009, 17:34:09.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta