If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scattatate stamattina e una ieri notte! Per le gambe ancora poco, ci sto lavorando duramente.. La schiena(la cui parte alta) è sempre stata uno dei miei punti più forti, la ho vista un po indietro, questo perchè per quelle maledette gambe la sto trascurando... Prima dell'estate se ci riesco vorrei arrivare a prendere altri 2-3 kg e poi asciugarmi verso l'ulitmo...
hai un buono (anzi ottimo) fisico, però gli effetti non riesci a lasciarli a casa eh?!
thx.. se dici gli effetti personali ehm sto al bagno heehe
alcune foto le ho scattate a 80 iso e la stanza era con poca luce poi,vedendole, ho messo in modalità auto quindi sono venute più chiare.. Una soltanto la ho schiarita a palla perchè era scurissima... that's all
già da adesso ottimo tiraggio. forse un pò scarsino il gruppo braccia/delt/trapezi.
diciamo che per stare veramente bene dovresti riempirti ancor di più. sei un ectomorfo e quindi pecchi un pò di massosità anche se nell'insieme stai bene.
mi sembri + massiccio delle foto della california
sempre molto piacevole da guardare cmq...per l'estate te sei sempre pronto
delts e avambraccia mi piacciono particolarmente (anche le venozze)
p.s. complimenti anche per l'attrezzatura fotografica
Come ho gà scritto altre volte devi migliorare i tricipiti che fanno l'80% del braccio.. in alcune pose sono piatti...
per il resto hai delle forme piacevoli... che potrebbero migliorare aumentando la massa in generale...
non so quali sono i tuoi obiettivi.. se hai intenzione di rimanere cosi' hai già un ottimo fisico... ma... fossi in te farei espolodere quelle braccia
Come ho gà scritto altre volte devi migliorare i tricipiti che fanno l'80% del braccio.. in alcune pose sono piatti...
per il resto hai delle forme piacevoli... che potrebbero migliorare aumentando la massa in generale...
non so quali sono i tuoi obiettivi.. se hai intenzione di rimanere cosi' hai già un ottimo fisico... ma... fossi in te farei espolodere quelle braccia
Guarda nn lo so perchè non le prendo mai.. Cmq 174 per circa 72kg(e se ci sono sono super colati),L'ultima volta che mi sono pesato ero abb alto.. poi mi son dimagrito parecchio..stress,lavoro... braccio credo sui 38...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta