Esile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • John Turturro
    Banned
    • Mar 2009
    • 189
    • 21
    • 10
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    "Pirla" è alquanto offensivo, come dare a Baggio del "coglione" per il rigore sbagliato. Si sa, tutti maestri in Italia, tutti CT "io l'avrei tirato basso e teso! / morbido e all'incrocio dei pali, ci voleva tanto?!" / una finta e poi dritto al centro!" fatto sta che a parole tutti avrebbero fatto meglio di quanti realmente sono arrivati sulla vetta del mondo e poi sono inciampati cadendo a valle. Tu dici che non si può paragonare un rigore sbagliato a due gambe distrutte, molti ultras non la penserebbero come te perché per un rigore sbagliato non pensare che pochi in italia ti farebbero la pelle, anche adesso a distanza di anni magari. Quindi, come giustamente sottolineavi, tutto è soggettivo. Fux è stato imprudente ed incosciente, non "pirla". Ci ha rimesso e ha rimesso tutto, ma nessuno può dirgli o farci nulla, e nessuno ce l'avrà a morte con lui mentre ancora oggi sento dire, per esempio "quel pirla là col codino che ci ha fatto perdere un mondiale...c'ha in mente buddha lui!". Tanto per dirtene una...
    come ho già ribadito il paragone del rigore di baggio non c'entra niente, anzi è proprio una pisciata fuori dal vaso
    fux ha ritenuto, nonostante anni di esperienza, di poter fare 300 kg a freddo senza barre di sicurezza quindi è stata una sboronata che esula dal bodybuilding in sè o dai risultati che ha ottenuto o poteva ottenere.
    Se si chiamano barre di sicurezza un motivo ci sarà: il volersi ritenere al di fuori delle misure di sicurezza per me lo colloca automaticamente al grado di "pirla". Tu puoi leggerci tutta l'accezione negativa che vuoi, ma per me è stato pirla tanto quanto quello che beve 20 birre e poi guida il sabato sera, indipendentemente dal fatto che questo sia un premio Nobel
    Capisci il senso della cosa? E' stata una sboronata, chiara e tonda! E se non l'avesse fatta a quest'ora era negli annali del sandow quasi sicuramente. Quindi fidati che del pirla se lo darà pure da solo.
    Qua non signigica voler essere superiore o invidioso, io non sarò mai grosso nemmeno come una sua gamba, tuttavia si può comunque essere oggettivi sulla valutazione dell'errore che ha fatto, ossia che si è giocato una carriera intera per cosa? Per far vedere in foto che non aveva bisogno di usare le barre di sicurezza? Per far vedere che 300 kg per lui sono pochi? Era così necessario? No. Ergo è stato pirla! E a maggior ragione con tutta l'esperienza che aveva alle spalle.
    Anch'io sono stato pirla in molte occasioni della mia vita in cui ho commesso errori, ma non per questo mi offendo o cerco difensori della mia morale.
    Evitiamo di fare i bambini che si scandalizzano per un "pirla" quando sapete benissimo anche voi che certi comportamenti (come quello da sborone proprio del bodybuilding) possono portare a gravi infortuni

    Commenta

    • John Turturro
      Banned
      • Mar 2009
      • 189
      • 21
      • 10
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      In*****so?Io nn capisco come mai su un forum di Body Building la gente si permetta di parlare di certi miti di questo sport come fossero gli ultimi della classe o si nasconda dietro argomenti tabù per mascherare la loro palese invidia nei confronti di chi con questo sport ci ha campato e ha avuto successo.
      in quanto persona parlante e pensante giudico secondo il mio metro di giudizio
      inoltre siamo in un paese libero in cui appunto ci si può esprimere liberamente
      se per te dare del pirla a uno che ha fatto una cavolata del genere è troppo non so che dirti, non leggere
      ma di certo etichettarmi come "invidioso" di un fisico del genere sottolinea la tua mancanza di argomentazioni
      ho visto che sei in*****so con molti utenti e in molte risposte
      evidentemente quello invidioso non sono io...

      Commenta

      • Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggio
        in quanto persona parlante e pensante giudico secondo il mio metro di giudizio
        inoltre siamo in un paese libero in cui appunto ci si può esprimere liberamente
        se per te dare del pirla a uno che ha fatto una cavolata del genere è troppo non so che dirti, non leggere
        ma di certo etichettarmi come "invidioso" di un fisico del genere sottolinea la tua mancanza di argomentazioni
        ho visto che sei in*****so con molti utenti e in molte risposte
        evidentemente quello invidioso non sono io...
        Io invidie nn ne ho.Ammiro i Pro.Certo nn cerco qui dentro punti di riferimento per il fisico che voglio.A me urta la mancanza di coerenza.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

        Commenta

        • John Turturro
          Banned
          • Mar 2009
          • 189
          • 21
          • 10
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Io invidie nn ne ho.Ammiro i Pro.Certo nn cerco qui dentro punti di riferimento per il fisico che voglio.A me urta la mancanza di coerenza.
          ma io non ho mancato di coerenza in alcun modo
          semplicemente pro o non pro, premio nobel o non premio nobel, se uno fa una cazzata CONSAPEVOLMENTE e la sua carriera ne risente in maniera drastica la colpa è solo sua, non del caso
          se poi ti piace fossilizzarti sul termine "pirla" questo è un altro paio di maniche...

          Commenta

          • Il Nero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1901
            • 224
            • 56
            • ROMA
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggio
            ma io non ho mancato di coerenza in alcun modo
            semplicemente pro o non pro, premio nobel o non premio nobel, se uno fa una cazzata CONSAPEVOLMENTE e la sua carriera ne risente in maniera drastica la colpa è solo sua, non del caso
            se poi ti piace fossilizzarti sul termine "pirla" questo è un altro paio di maniche...
            Nn parlo della tua coerenza, ma di quella di molti utenti, che un minuto prima postano commenti di stupore per la foto del pro di turno immortalato e poi fanno discorsi che ne smerdano di fatto il percorso fatto per arrivare dove è arrivato.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta

            Working...
            X