Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
fux ha ritenuto, nonostante anni di esperienza, di poter fare 300 kg a freddo senza barre di sicurezza quindi è stata una sboronata che esula dal bodybuilding in sè o dai risultati che ha ottenuto o poteva ottenere.
Se si chiamano barre di sicurezza un motivo ci sarà: il volersi ritenere al di fuori delle misure di sicurezza per me lo colloca automaticamente al grado di "pirla". Tu puoi leggerci tutta l'accezione negativa che vuoi, ma per me è stato pirla tanto quanto quello che beve 20 birre e poi guida il sabato sera, indipendentemente dal fatto che questo sia un premio Nobel
Capisci il senso della cosa? E' stata una sboronata, chiara e tonda! E se non l'avesse fatta a quest'ora era negli annali del sandow quasi sicuramente. Quindi fidati che del pirla se lo darà pure da solo.
Qua non signigica voler essere superiore o invidioso, io non sarò mai grosso nemmeno come una sua gamba, tuttavia si può comunque essere oggettivi sulla valutazione dell'errore che ha fatto, ossia che si è giocato una carriera intera per cosa? Per far vedere in foto che non aveva bisogno di usare le barre di sicurezza? Per far vedere che 300 kg per lui sono pochi? Era così necessario? No. Ergo è stato pirla! E a maggior ragione con tutta l'esperienza che aveva alle spalle.
Anch'io sono stato pirla in molte occasioni della mia vita in cui ho commesso errori, ma non per questo mi offendo o cerco difensori della mia morale.
Evitiamo di fare i bambini che si scandalizzano per un "pirla" quando sapete benissimo anche voi che certi comportamenti (come quello da sborone proprio del bodybuilding) possono portare a gravi infortuni
Commenta