Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
Esile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggiopreferisco di gran lunga Ruhl
srep.
son gusti..comunque di gambe e di schiena non c'è paragone ..intendo come giudizio obiettivo..fux gli da palate...poi che possa piacere più rhul per il personaggio..il carisma ecc ok
ma fux se nn si rovinava avrebbe potuto essere un olympia..markus per quanto enorme non lo è mai stato
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
ne mai ci è andato vicino.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggiopreferisco di gran lunga Ruhl
Con tutto il rispetto è deforme......a mio parere avrei più possibilità io di diventare Mr Olympia......le linee conteranno pur qualcosa......essere grossi non è tutto!
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
Con tutto il rispetto è deforme......a mio parere avrei più possibilità io di diventare Mr Olympia......le linee conteranno pur qualcosa......essere grossi non è tutto!
riuscite a farcela?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggio"preferisco" è un verbo che indica preferenza soggettiva
riuscite a farcela?"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggiofa molto "final destination"
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggiobeh certo, quindi se patrick de gayardon si fosse buttato senza paracadute d'emergenza o se schumacher avesse corso un gran premio senza casco sarebbero stati dei fenomeni perchè comunque erano i migliori nel loro campo....bell'esempio, bella mentalità, complimenti!
tu puoi pensarla come vuoi e non mi importa, per me chi non rispetta le più elementari (e dico ELEMENTARI) norme di sicurezza è un pirla, e a maggior ragione lo è se era un potenziale mr Olympia
non sei d'accordo? perfetto, tu hai il tuo metro di giudizio, ma non venire a contraddire il mio giudizio, o se proprio devi farlo fallo almeno con valide argomentazioni e non con frasi fatte del tipo "oh lui non è un pirla perchè era grosso"YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE' la vita reale, dicesi incidente, altro che final destination genio.
Non è un pirla, era un top pro che ha commesso una leggerezza, e il fatto che nn sia un pirla lo dimostra la foto in cui si allena con le gambe inutilizzabili.Quello si chiama avere gli attributi.Un pirla sarebbe rimasto nel letto a piangersi addosso.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggioindipendentemente dal livello di forza e di esperienza, 300kg sono tanti anche per un pro
fare uno squat senza barre di sicurezza con quel peso significa omettere le più elementare norme di sicurezza
ossia fare i pirla....e le conseguenze si sono viste
poi che fosse grosso non si discute, ma una cavolata del genere si poteva evitare molto facilmente, mentre evitare l'errore del rigore no
quindi riconfermo che il tuo paragone non c'entra nullaOriginariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioera anche si dentro un rack.. cosa gli costavano 2 barre??
brutta storia comunque, impressionanti le foto..
Ha perso ogni chance di carriera ma non ha perso la sua battaglia: che io sappia si allenava ancora in qualche modo, riesce a camminare ed è diventato un trainer stimato.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioancora con questa storia? dai se ne è parlato a iosa un mese fa....sempre a ripostare gli stessi articoliaspettiamo Gregg!
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggiotu puoi pensarla come vuoi e non mi importa, per me chi non rispetta le più elementari (e dico ELEMENTARI) norme di sicurezza è un pirla, e a maggior ragione lo è se era un potenziale mr Olympia
non sei d'accordo? perfetto, tu hai il tuo metro di giudizio, ma non venire a contraddire il mio giudizio, o se proprio devi farlo fallo almeno con valide argomentazioni e non con frasi fatte del tipo "oh lui non è un pirla perchè era grosso"
Pertanto ti invito a tenere i tuoi commenti sulla sua presunta stupidità per te e ammirare o criticare pregi e difetti dell'atleta in video.Oppure mandagli una mail e chiaritevi direttamente
Originariamente Scritto da HIT83 Visualizza MessaggioSe non fosse stato per l'addome a panettone, Fux avrebbe potuto benissimo arrivare al sandow, peccato...ma uno solo all'anno se ne dà via, quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggiodì un pò, ma perchè sei così in*****so con gli altri utenti?Last edited by Il Nero; 18-03-2009, 13:38:58.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ragazzi, se ci manteniamo su toni più bassi e al di fuori del piano personale ne gioverà la chiarezza, l'interesse e la validità del dibattito, grazie...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta