Esile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • John Turturro
    Banned
    • Mar 2009
    • 189
    • 21
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    tornato in topic:

YouTube - Ruhl VS Fux
    preferisco di gran lunga Ruhl

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggio

srep. son gusti..comunque di gambe e di schiena non c'è paragone ..intendo come giudizio obiettivo..fux gli da palate...poi che possa piacere più rhul per il personaggio..il carisma ecc ok ma fux se nn si rovinava avrebbe potuto essere un olympia..markus per quanto enorme non lo è mai stato
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

ne mai ci è andato vicino.

Io c'ero...

Commenta

• Vegeku
          Super Mongul User
          • May 2008
          • 471
          • 32
          • 9
          • Send PM

Con tutto il rispetto è deforme......a mio parere avrei più possibilità io di diventare Mr Olympia ......le linee conteranno pur qualcosa......essere grossi non è tutto!
          "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
          "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• John Turturro
            Banned
            • Mar 2009
            • 189
            • 21
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio

Con tutto il rispetto è deforme......a mio parere avrei più possibilità io di diventare Mr Olympia ......le linee conteranno pur qualcosa......essere grossi non è tutto!
            "preferisco" è un verbo che indica preferenza soggettiva
            riuscite a farcela?

Commenta

• Vegeku
              Super Mongul User
              • May 2008
              • 471
              • 32
              • 9
              • Send PM

"preferisco" è un verbo che indica preferenza soggettiva
              riuscite a farcela?
              Si dice che il mondo è bello perchè avariato!
              "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
              "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

deifnire ruhl deforme, mi sembra un pochino azzardato , sulle tue possibilità di vincere l olympia concordo

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

fux è sempre stato il mio idolo
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• HIT83
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 56
                    • 1
                    • 0
                    • pianeta terra
                    • Send PM

Se non fosse stato per l'addome a panettone, Fux avrebbe potuto benissimo arrivare al sandow, peccato...
                    sigpic

mi piace creare, ma anche distruggere creando

Commenta

• Il Nero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1901
                      • 224
                      • 56
                      • ROMA
                      • Send PM

fa molto "final destination"
                      E' la vita reale, dicesi incidente, altro che final destination genio.
                      beh certo, quindi se patrick de gayardon si fosse buttato senza paracadute d'emergenza o se schumacher avesse corso un gran premio senza casco sarebbero stati dei fenomeni perchè comunque erano i migliori nel loro campo....bell'esempio, bella mentalità, complimenti!
                      tu puoi pensarla come vuoi e non mi importa, per me chi non rispetta le più elementari (e dico ELEMENTARI) norme di sicurezza è un pirla, e a maggior ragione lo è se era un potenziale mr Olympia
                      non sei d'accordo? perfetto, tu hai il tuo metro di giudizio, ma non venire a contraddire il mio giudizio, o se proprio devi farlo fallo almeno con valide argomentazioni e non con frasi fatte del tipo "oh lui non è un pirla perchè era grosso"
                      Non è un pirla, era un top pro che ha commesso una leggerezza, e il fatto che nn sia un pirla lo dimostra la foto in cui si allena con le gambe inutilizzabili.Quello si chiama avere gli attributi.Un pirla sarebbe rimasto nel letto a piangersi addosso.
                      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                      START GAME
                      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• John Turturro
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 189
                        • 21
                        • 10
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                        E' la vita reale, dicesi incidente, altro che final destination genio.

Non è un pirla, era un top pro che ha commesso una leggerezza, e il fatto che nn sia un pirla lo dimostra la foto in cui si allena con le gambe inutilizzabili.Quello si chiama avere gli attributi.Un pirla sarebbe rimasto nel letto a piangersi addosso.
                        dì un pò, ma perchè sei così in*****so con gli altri utenti?

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          fux è sempre stato il mio idolo

siamo in 2

Io c'ero...

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

indipendentemente dal livello di forza e di esperienza, 300kg sono tanti anche per un pro
                            fare uno squat senza barre di sicurezza con quel peso significa omettere le più elementare norme di sicurezza
                            ossia fare i pirla....e le conseguenze si sono viste
                            poi che fosse grosso non si discute, ma una cavolata del genere si poteva evitare molto facilmente, mentre evitare l'errore del rigore no
                            quindi riconfermo che il tuo paragone non c'entra nulla
                            Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
                            era anche si dentro un rack.. cosa gli costavano 2 barre??
                            brutta storia comunque, impressionanti le foto..
                            Ho capito ragazzi, diamoci un taglio perché non so quanti muri abbia abbattuto a testate dal rimorso il povero Fux... ha commesso una leggerezza, ha voluto strafare. Ha sbagliato e ha pagato. Punto.
                            Ha perso ogni chance di carriera ma non ha perso la sua battaglia: che io sappia si allenava ancora in qualche modo, riesce a camminare ed è diventato un trainer stimato.

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ancora con questa storia? dai se ne è parlato a iosa un mese fa....sempre a ripostare gli stessi articoli
                            Eh già, ogni tanto riciccia fuori come fosse l'ultima delle novità! aspettiamo Gregg!

tu puoi pensarla come vuoi e non mi importa, per me chi non rispetta le più elementari (e dico ELEMENTARI) norme di sicurezza è un pirla, e a maggior ragione lo è se era un potenziale mr Olympia
                            non sei d'accordo? perfetto, tu hai il tuo metro di giudizio, ma non venire a contraddire il mio giudizio, o se proprio devi farlo fallo almeno con valide argomentazioni e non con frasi fatte del tipo "oh lui non è un pirla perchè era grosso"
                            "Pirla" è alquanto offensivo, come dare a Baggio del "coglione" per il rigore sbagliato. Si sa, tutti maestri in Italia, tutti CT "io l'avrei tirato basso e teso! / morbido e all'incrocio dei pali, ci voleva tanto?!" / una finta e poi dritto al centro!" fatto sta che a parole tutti avrebbero fatto meglio di quanti realmente sono arrivati sulla vetta del mondo e poi sono inciampati cadendo a valle. Tu dici che non si può paragonare un rigore sbagliato a due gambe distrutte, molti ultras non la penserebbero come te perché per un rigore sbagliato non pensare che pochi in italia ti farebbero la pelle, anche adesso a distanza di anni magari. Quindi, come giustamente sottolineavi, tutto è soggettivo. Fux è stato imprudente ed incosciente, non "pirla". Ci ha rimesso e ha rimesso tutto, ma nessuno può dirgli o farci nulla, e nessuno ce l'avrà a morte con lui mentre ancora oggi sento dire, per esempio "quel pirla là col codino che ci ha fatto perdere un mondiale...c'ha in mente buddha lui!". Tanto per dirtene una...

Pertanto ti invito a tenere i tuoi commenti sulla sua presunta stupidità per te e ammirare o criticare pregi e difetti dell'atleta in video. Oppure mandagli una mail e chiaritevi direttamente

Originariamente Scritto da HIT83 Visualizza Messaggio
                            Se non fosse stato per l'addome a panettone, Fux avrebbe potuto benissimo arrivare al sandow, peccato...
                            Fux era un mega colosso,ma credo sarebbe stato il precursore del ruhl odierno... cioè troppo freak per vincere. Negli ultimi anni aveva perso parecchia "grazia", l'addome si stava gonfiando non poco e perseverava nella massificazione, molto probabilmente si sarebbe dato molta battaglia per le top6 ma con il sandow in mano non ne sarei così sicuro. Anche perché quante volte in photogallry postiamo foto e video di campioni e seguono i commenti "meritava un sandow" ? ma uno solo all'anno se ne dà via, quindi...

Commenta

• Il Nero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 1901
                              • 224
                              • 56
                              • ROMA
                              • Send PM

dì un pò, ma perchè sei così in*****so con gli altri utenti?
                              In*****so?Io nn capisco come mai su un forum di Body Building la gente si permetta di parlare di certi miti di questo sport come fossero gli ultimi della classe o si nasconda dietro argomenti tabù per mascherare la loro palese invidia nei confronti di chi con questo sport ci ha campato e ha avuto successo.
                              Last edited by Il Nero; 18-03-2009, 13:38:58.
                              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                              START GAME
                              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 122425
                                • 3,741
                                • 3,698
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Messaggio di moderazione.

Ragazzi, se ci manteniamo su toni più bassi e al di fuori del piano personale ne gioverà la chiarezza, l'interesse e la validità del dibattito, grazie
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X