stai bene! solo che i trapezi si vedono poco..
i miei trapezi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioposta una front
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNei sogni piu' reconditi ci sono i Levrone. .i Flex. .o aspiri a molto meno?
Ecco. .dalla misura dei tuoi sogni dipende il tuo futuro d'immensita'. .
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocomunque nn è che sembri small. sallo.
vabè dai il minimo è essere più grossi dei comuni mortali
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiostai bene! solo che i trapezi si vedono poco..
Commenta
-
-
ecco una foto frontale e una per mostrare l' appannamento dell' addome:
Last edited by brontosaurus; 09-02-2010, 12:59:19.
Commenta
-
-
si notano dei bei tricipitihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi notano dei bei tricipiti
in realtà ho il tricipite più avanti dei biceps
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei massiccio... messo benissimo... non ti lamentare ... un pò si nota ma nulla di eclatante
però io non mi vedo così messo bene....
Commenta
-
-
tu mi dici quello che devi fare...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiotu mi dici quello che devi fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioecco una foto frontale e una per mostrare l' appannamento dell' addome:
[ATTACH]70604[/ATTACH]
[ATTACH]70605[/ATTACH]
In effetti. .lo strato di grasso e' evidente. .temo che non potrai alzarti tutte le mattine e guardare allo specchio i tasselli scolpiti. .ma per crescere e andare verso l'immensita'. .e' il prezzo da pagare. .
abbi fede pero'. .verra' il giorno che potrai con orgoglio slacciarti la camicia. .lentamente. . con sguardo sprezzante. .da spaccone. .guardando dritto negli occhi chi sta davanti a te. .e poi. .mostrare tutta quella meraviglia di Dio agli occhi degli increduli. . .e ti sentirai onnipotente. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn effetti. .lo strato di grasso e' evidente. .temo che non potrai alzarti tutte le mattine e guardare allo specchio i tasselli scolpiti. .ma per crescere e andare verso l'immensita'. .e' il prezzo da pagare. .
abbi fede pero'. .verra' il giorno che potrai con orgoglio slacciarti la camicia. .lentamente. . con sguardo sprezzante. .da spaccone. .guardando dritto negli occhi chi sta davanti a te. .e poi. .mostrare tutta quella meraviglia di Dio agli occhi degli increduli. . .e ti sentirai onnipotente. . .
penso che i tasselli sull' addome questa estate li avrò, voglio scendere il più possibile di BF... so che così facendo catabolizzerò anche molta massa muscolare, però ho già sperimentato più volte che più catabolizzo più dopo anabolizzo (non fraintendete questa parola)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn effetti. .lo strato di grasso e' evidente. .temo che non potrai alzarti tutte le mattine e guardare allo specchio i tasselli scolpiti. .ma per crescere e andare verso l'immensita'. .e' il prezzo da pagare. .
abbi fede pero'. .verra' il giorno che potrai con orgoglio slacciarti la camicia. .lentamente. . con sguardo sprezzante. .da spaccone. .guardando dritto negli occhi chi sta davanti a te. .e poi. .mostrare tutta quella meraviglia di Dio agli occhi degli increduli. . .e ti sentirai onnipotente. . .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioora posto anche il front, che però è indietro rispetto al back
non ho esattamente un modello di riferimento............... però voglio essere grosso.. enorme.. anzi immenso.. ma anche definito, anche al 5/6%
ma non sembro neanche immenso..................
vabè dai il minimo è essere più grossi dei comuni mortali
forse dovrei iniziare ad allenarli....fino ad adesso li coinvolgo solo indirettamente.......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta