azz... sembri veramente un toro
i miei trapezi
Collapse
X
-
sei grosso.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioazz... sembri veramente un toroOriginariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosei grosso.
grazie .... detto da voi per me è un grandissimo complimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionelle ultime foto rendi molto di più
non che non sia vero eh, circa 15 girni fà ho superato gli 82kg, però con troppo grasso, allora adesso ho datto un taglio ai carbo e sono tornato a 80kg..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiomeno male, prima avevo fatto la figura del ciccione super appannato....
non che non sia vero eh, circa 15 girni fà ho superato gli 82kg, però con troppo grasso, allora adesso ho datto un taglio ai carbo e sono tornato a 80kg..................
sicuramente le prime foto senza dettagli erano un po' fuorvianti, mentre nel complesso sei grosso, magari con un bf non perfetta, ma c'è di peggio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiote credo che sei grosso.... hp+10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi, il peso ce l' ho, però non lo dimostro mai, per essere hp+10 dovrei essere più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer essere un HP +10 dovresti sembrare piu' grosso. .ma sei migliorato e questo e' cio' che conta. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomacchè ciccione!!!
sicuramente le prime foto senza dettagli erano un po' fuorvianti, mentre nel complesso sei grosso, magari con un bf non perfetta, ma c'è di peggio
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohmhmhm ... vedi che sei messo veramente bene eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioecco, allora ho ragione, dovrei essere più grosso, lo dico sempre anche io, l' unica soluzione che ho trovato per giustificare la situazione è il fato che potrei avere molto grasso intraviscerale, infatti ho l' addome molto prominente, però all' esterno non ho abbastanza grasso da giustificare la prominenza...... e ho anche le ossa pesanti
Nei sogni piu' reconditi ci sono i Levrone. .i Flex. .o aspiri a molto meno?
Ecco. .dalla misura dei tuoi sogni dipende il tuo futuro d'immensita'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
comunque nn è che sembri small. sallo.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta