antoine vaillant 20 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    yashi sposami
    sono già promesso a sgorga, mi dispiace. Puoi farmi da amante, va bene uguale?

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      sono già promesso a sgorga, mi dispiace. Puoi farmi da amante, va bene uguale?

ok. spero che anche prince jeppa e lingua siano d'accordo in tutto ciò. e anche la mia donna.

tornando in tema, a me piacciono molto le gambe di sto tizio.
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• barney137
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1483
        • 81
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
        Permettimi solo di precisare che il bbuilding non è nato "oggi", e se HIT83 è dell'83, credo che i suoi si siano trovati in età adolescenziale o poco più nel pieno degli anni 70, anni in cui il bb ha avuto davvero un esplosione.

Ci sono passioni che non magari non hanno tempo, e che probabilmente si ritroveranno anche i tuoi figli...
        Eheh, speriamo. Con mia moglie dico sempre che al primo figlio maschio prendero' un biberon piombato, cosi' comincia a farsi un po' di deltoidi anteriori..

Commenta

• barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Il tuo rimpianto x i soldi spesi in integratori nn lo capisco.Se ami questo sport, ogni soldo speso e ogni goccia di sudore versata, sono sacrosanti.Nn ti puoi fasciare la testa prima di cadere pensando che i soldi ti sarebbero serviti oggi, xkè ieri nn potevi saperlo.Se rimpiangi questa scelta nn ti piace poi tanto questo sport.Business dietro gli integratori?Comprando sul web risparmi.E nn si fanno frittate senza rompere le uova.
          Poi alcune famiglie, vedi la mia, son bigotte a livelli inverosimili.Da bambino mi chiamavano x vedere la tv ogni volta che c'era Hulk/Ferrigno o che c'era un film di Arnold o Ercole/Reg Park e oggi mi apostrofano a mostro deforme(neanche fossi a livelli Pro ancora) xkè faccio questo sport.Dicesi la coerenza.
          Le gocce di sudore non le rimpiango! anche perche' ne verso forse ancor di piu' adesso che 15 anni fa.
          Mi spiace invece ma i soldi per gli integratori li rimpiango, perche' ci ho messo anni a rendermi conto che ne avrei potuto fare tranquillamente a meno, ottenendo risultati identici. Colpa mia. Sono stato ingenuo, e mi sono fatto influenzare dal titolare della palestra che me li ha rifilati, e dalle pubblicita' e articoli dei giornali specializzati che me li decantavano.
          Adesso mi sono reso conto che conta enormemente di piu' capire e sentire la "meccanica" della propria muscolatura, e trovare le traiettorie giuste per ogni esercizio, che pensare all'ora giusta in cui prendere l'arginina (per dirne uno a caso).

Commenta

• roninja
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 4103
            • 252
            • 202
            • myanus
            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Le gocce di sudore non le rimpiango! anche perche' ne verso forse ancor di piu' adesso che 15 anni fa.
            Mi spiace invece ma i soldi per gli integratori li rimpiango, perche' ci ho messo anni a rendermi conto che ne avrei potuto fare tranquillamente a meno, ottenendo risultati identici. Colpa mia. Sono stato ingenuo, e mi sono fatto influenzare dal titolare della palestra che me li ha rifilati, e dalle pubblicita' e articoli dei giornali specializzati che me li decantavano.
            Adesso mi sono reso conto che conta enormemente di piu' capire e sentire la "meccanica" della propria muscolatura, e trovare le traiettorie giuste per ogni esercizio, che pensare all'ora giusta in cui prendere l'arginina (per dirne uno a caso).

io che l'ho capito a 21 sono avvantaggiato quindi?

Io c'ero...

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
              io che l'ho capito a 21 sono avvantaggiato quindi?
              Gia'. Il fatto e' che a me la natura ha tolto in intelligenza e dato in mezzoseghismo..cosa ci vuoi fare..

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Gia'. Il fatto e' che a me la natura ha tolto in intelligenza e dato in mezzoseghismo..cosa ci vuoi fare..

Se ti può cosolare...siamo in 2!

Commenta

• barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

Eheh, se per questo siamo anche piu' di 2!
                  Ma cosa vuoi, oggi sono al lavoro, e sentire la giacca che tira nella schiena..i dorsali fatti ierisera che gia' urlano ad infilarmi la camicia..piccoli piaceri di cui non riuscirei a fare a meno, anche se poi i risultati sono quel che sono.. come diceva una pubblicita' della Fiat, il bello di un viaggio e' il viaggio stesso.

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

Eheh, se per questo siamo anche piu' di 2!
                    Ma cosa vuoi, oggi sono al lavoro, e sentire la giacca che tira nella schiena..i dorsali fatti ierisera che gia' urlano ad infilarmi la camicia..piccoli piaceri di cui non riuscirei a fare a meno, anche se poi i risultati sono quel che sono.. come diceva una pubblicita' della Fiat, il bello di un viaggio e' il viaggio stesso.

jeremy è un figo in quella pubblicità con quella barbona...sembra un vecchio generale tedesco dell'800...comunque si..quella frase ci azzecca di brutto in questo caso..spero che anche anotine gioisca del viaggio e non cerchi di bruciare le tappe ed esplodere prima del tempo come molti pro odierni..

Io c'ero...

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

quasi perfetto..

Commenta

Working...