antoine vaillant 20 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da HIT83 Visualizza Messaggio
    dipende, i miei per esempio se mi cucino tre uova a colazione rompono parecchio, mentre se mangio gelato o bevo birra nada... c'è proprio un pregiudizio di fondo, nei confronti di certi stili di vita, quando altri vizi più dannosi sono molto peggio.
    sono d'accordo che senza i barattoloni ci possono essere i risultati, ma se ogni volta che mi faccio un panino con la bresaola o un uovo devo sentirmi la predica sui reni, il fegato, ecc., allora preferisco comprarmi le whey e ciuciarmele di nascosto... per ora faccio così, quano vivrò da solo sarà diverso.
    Se sono persone intelligenti, e tu sei bravo a spiegare il motivo per cui consumi quelle uova e quella bresaola, ed il fatto che le mangi perche', con lo sport che fai, ne hai il fabbisogno e quindi sarebbe insalubre il NON mangiarle, sono sicuro che capiranno. Devi solo evitare il muro contro muro.

Commenta

• barney137
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1483
      • 81
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      E su quali basi?
      Sulle basi del fatto, soprattutto, che sui barattoloni ci sono immagini di atleti che chiaramente non sono frutto di quei barattoloni...capisciamme'..e quindi loro associano i barattoloni a tutt'altro.
      E poi, i barattoloni sono molto costosi, ed il business che c'e' dietro sta' iniziando a diventare enorme, per cui il cercare di convincere il proprio figlio a non farsi sfilare i soldi dal portafogli mi sembra sacrosanto.
      (te lo dice uno che ha l'eta' per essere padre di un ventenne, per cui capisco perfettamente la posizione dei genitori. E se ripenso a tutti i soldi che ho speso in integratori, e a quanto mi farebbero comodo adesso che ho il mutuo e una famiglia da mantenere, mi mangerei i maroni).

Commenta

• HIT83
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 56
        • 1
        • 0
        • pianeta terra
        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
        Se sono persone intelligenti, e tu sei bravo a spiegare il motivo per cui consumi quelle uova e quella bresaola, ed il fatto che le mangi perche', con lo sport che fai, ne hai il fabbisogno e quindi sarebbe insalubre il NON mangiarle, sono sicuro che capiranno. Devi solo evitare il muro contro muro.
        ci ho provato più volte, ma purtroppo ognuno ha la sua mentalità e io non voglio più far polemiche e discussioni con chi la pensa in maniera diversa... sono le classiche incomprensioni generazionali e vanno accettate. Del resto io sono cresciuto guardando Arnold e Sly, loro con Alberto Sordi che magna la pasta è un esempio stupido per dire che chi ha vissuto in altre epoche trova assurdo certe passioni odierne, come io trovo assurdo magari la brillantina degli anni 70...
        sigpic

mi piace creare, ma anche distruggere creando

Commenta

• barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da HIT83 Visualizza Messaggio
          ci ho provato più volte, ma purtroppo ognuno ha la sua mentalità e io non voglio più far polemiche e discussioni con chi la pensa in maniera diversa... sono le classiche incomprensioni generazionali e vanno accettate. Del resto io sono cresciuto guardando Arnold e Sly, loro con Alberto Sordi che magna la pasta è un esempio stupido per dire che chi ha vissuto in altre epoche trova assurdo certe passioni odierne, come io trovo assurdo magari la brillantina degli anni 70...
          Questo e' indubbiamente vero..e quando avrai dei figli probabilmente ti comporterai, per qualcos'altro, esattamente come si comportano i tuoi genitori con te, convintissimo di aver ragione e di farlo per il loro bene.
          Come pure sorriderai di quell'ossessione che ti era venuta per i muscoli..cioe', magari continuerai ad allenarti con grinta (io lo faccio), ma ti renderai conto che non sono i muscoli a rendere felici.

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Buono il ragazzo, non mi sembra sulla via dell'esplosione come Brewer o altri. Nel 2007 ha ottenuto un cambiamento radicale

Esegue uno strano skull crusher, ma anche voi lo fate così? Sembra mescolato ad un pull over...

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Buono il ragazzo, non mi sembra sulla via dell'esplosione come Brewer o altri. Nel 2007 ha ottenuto un cambiamento radicale

Esegue uno strano skull crusher, ma anche voi lo fate così? Sembra mescolato ad un pull over...

io lo faccio cosi se voglio sentir lavorare meglio il capo interno..mi sembra di allungarlo di più..comunque con pesi irrisori perchè se sbagli ti devasti davvero.. ps. yashy sembri un assassino vero in firma
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                io lo faccio cosi se voglio sentir lavorare meglio il capo interno..mi sembra di allungarlo di più..comunque con pesi irrisori perchè se sbagli ti devasti davvero.. ps. yashy sembri un assassino vero in firma
                mi piace perché la maglia bianca mi fa il doppio
                Marrano almeno citami per intero in firma, manca "Ho vinto niente?" dai metticelo che suona meglio

Devo dire che lo skull crusher così non l'ho mai provato, lo tengo a tensione continua e sfioro la fronte ma tengo il braccio perpendicolare al pavimento...

Commenta

• roninja
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 4103
                  • 252
                  • 202
                  • myanus
                  • Send PM

mi piace perché la maglia bianca mi fa il doppio
                  Marrano almeno citami per intero in firma, manca "Ho vinto niente?" dai metticelo che suona meglio

Devo dire che lo skull crusher così non l'ho mai provato, lo tengo a tensione continua e sfioro la fronte ma tengo il braccio perpendicolare al pavimento...

ok..toglierò la salvezza di gabri..cosi però sembrerà che master risponda a te fine ot. prova anche la variante pulloveriana col bilancere DRITTO potresti gauderne maximamente nello spirito et nello corpore.

Io c'ero...

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    ok..toglierò la salvezza di gabri..cosi però sembrerà che master risponda a te fine ot. prova anche la variante pulloveriana col bilancere DRITTO potresti gauderne maximamente nello spirito et nello corpore.
                    (ma no, lascia anche la risposta di gabri... )
                    Col bilanciere dritto credo mi si sviterebbero i polsi, proverò anche ma temo sia improponibile per me comunque pure io lo skull crusher lo faccio a pesi ridicoli, sui 35 kg circa visto che lo tengo in 8x8 e comunque avanti nella sessione, dove sono già provato di tricipiti... Non è un esercizio su cui caricare forte secondo me

Commenta

• roninja
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 4103
                      • 252
                      • 202
                      • myanus
                      • Send PM

(ma no, lascia anche la risposta di gabri... )
                      Col bilanciere dritto credo mi si sviterebbero i polsi, proverò anche ma temo sia improponibile per me comunque pure io lo skull crusher lo faccio a pesi ridicoli, sui 35 kg circa visto che lo tengo in 8x8 e comunque avanti nella sessione, dove sono già provato di tricipiti... Non è un esercizio su cui caricare forte secondo me

io faccio 3-4 serie da 17-25 reps su inclinata a 45 con 25 -30 kili massimo (bilancere compreso) ora sta facendo french press ai cavi alti dietro la testa in sostituzione,preferisco.ma anche orima mi trovavo alla grande...con la variante candese di antoine

Io c'ero...

Commenta

• Legionario
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1714
                        • 179
                        • 157
                        • Send PM

Questo e' indubbiamente vero..e quando avrai dei figli probabilmente ti comporterai, per qualcos'altro, esattamente come si comportano i tuoi genitori con te, convintissimo di aver ragione e di farlo per il loro bene.
                        Come pure sorriderai di quell'ossessione che ti era venuta per i muscoli..cioe', magari continuerai ad allenarti con grinta (io lo faccio), ma ti renderai conto che non sono i muscoli a rendere felici.
                        Permettimi solo di precisare che il bbuilding non è nato "oggi", e se HIT83 è dell'83, credo che i suoi si siano trovati in età adolescenziale o poco più nel pieno degli anni 70, anni in cui il bb ha avuto davvero un esplosione.

Ci sono passioni che non magari non hanno tempo, e che probabilmente si ritroveranno anche i tuoi figli...

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

Sulle basi del fatto, soprattutto, che sui barattoloni ci sono immagini di atleti che chiaramente non sono frutto di quei barattoloni...capisciamme'..e quindi loro associano i barattoloni a tutt'altro.
                          E poi, i barattoloni sono molto costosi, ed il business che c'e' dietro sta' iniziando a diventare enorme, per cui il cercare di convincere il proprio figlio a non farsi sfilare i soldi dal portafogli mi sembra sacrosanto.
                          (te lo dice uno che ha l'eta' per essere padre di un ventenne, per cui capisco perfettamente la posizione dei genitori. E se ripenso a tutti i soldi che ho speso in integratori, e a quanto mi farebbero comodo adesso che ho il mutuo e una famiglia da mantenere, mi mangerei i maroni).
                          Il tuo rimpianto x i soldi spesi in integratori nn lo capisco.Se ami questo sport, ogni soldo speso e ogni goccia di sudore versata, sono sacrosanti.Nn ti puoi fasciare la testa prima di cadere pensando che i soldi ti sarebbero serviti oggi, xkè ieri nn potevi saperlo.Se rimpiangi questa scelta nn ti piace poi tanto questo sport.Business dietro gli integratori?Comprando sul web risparmi.E nn si fanno frittate senza rompere le uova.
                          Poi alcune famiglie, vedi la mia, son bigotte a livelli inverosimili.Da bambino mi chiamavano x vedere la tv ogni volta che c'era Hulk/Ferrigno o che c'era un film di Arnold o Ercole/Reg Park e oggi mi apostrofano a mostro deforme(neanche fossi a livelli Pro ancora) xkè faccio questo sport.Dicesi la coerenza.
                          Last edited by Il Nero; 19-03-2009, 16:09:39.
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Il tuo rimpianto x i soldi spesi in integratori nn lo capisco.Se ami questo sport, ogni soldo speso e ogni goccia di sudore versata, sono sacrosanti.Nn ti puoi fasciare la testa prima di cadere pensando che i soldi ti sarebbero serviti oggi, xkè ieri nn potevi saperlo.Se rimpiangi questa scelta nn ti piace poi tanto questo sport.Business dietro gli integratori?Comprando sul web risparmi.E nn si fanno frittate senza rompere le uova.
                            Quoto, bisogna volere e soprattutto bisogna sapere comprare. Col prezzo di uno dei barattoloni io integro qualche mese...
                            Certo è che non mi pento sulla spesa fatta, ovvio che anche io faccio economia ma parte tagliando l'integrazione non necessaria, superflua. Vi assicuro che con 1000 euro l'anno si può ottenere una integrazione superba, con molto meno una ricca.

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Da bambino mi chiamavano x vedere la tv ogni volta che c'era Hulk/Ferrigno o che c'era un film di Arnold o Ercole/Reg Park e oggi mi apostrofano a mostro deforme(neanche fossi a livelli Pro ancora) xkè faccio questo sport.Dicesi la coerenza.
                              Da me praticamente quasi tutti mi credono dopato, fossi poi chissà quale colosso...non me ne curo anche se scoccia, quando l'opinione altrui mi soverchierà vorrà dire che è arrivato il momento di abbandonare questo sport.

Commenta

• roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103
                                • 252
                                • 202
                                • myanus
                                • Send PM

Da me praticamente quasi tutti mi credono dopato, fossi poi chissà quale colosso...non me ne curo anche se scoccia, quando l'opinione altrui mi soverchierà vorrà dire che è arrivato il momento di abbandonare questo sport.

yashi sposami

Io c'ero...

Commenta

Working...
                                X