.
scusate la foto piccola...ma è spaventoso :|
Collapse
X
-
scusate la foto piccola...ma è spaventoso :|
Last edited by Federico86; 13-03-2009, 13:23:15.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Tag: Nessuno
-
-
è veramente Dexter?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioè veramente Dexter?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
è assolutamente impressionante
qui parliamo di miglioramenti assurdi pensando all'anzianità dell'atleta in questione e sopratutto il brevissimo lasso di tempohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi piacerebbe trovare questa immagine ingrandita...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
beh...allo stato attuale delle cose altro che martinez, heat e compagnia bella...non c'è storiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Fantastico, ma non mi inganna più la singola foto. Ricordo i video di levrone rasato, in cui era gigantesco e tiratissimo eppure poi sul palco non dava lo stesso effetto ottico mirabolante. Secondo me una foto in closeup e da solo falsa il giudizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFantastico, ma non mi inganna più la singola foto. Ricordo i video di levrone rasato, in cui era gigantesco e tiratissimo eppure poi sul palco non dava lo stesso effetto ottico mirabolante. Secondo me una foto in closeup e da solo falsa il giudizio.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
mamma mia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh...allo stato attuale delle cose altro che martinez, heat e compagnia bella...non c'è storia
ma ti dirò..non credo abbia nulla piu' di Heath
cmq concordo con te sul fatto che ha fatto dei miglioramenti eccezionali nonostante sia già oltre i 40sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta