Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Sapete chi si allena nella mia palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma le donne "morfologicamente" (non so se è il termine esatto) sono + avvantaggiate a massificare le gambe rispetto agli uomini?
diciamo che la cosa è cosi e non è cosi,persone con bacino grosso, che nel 99% dei casi significa femori grossi e ingrassamente ginoide la crescita delle gambe è sicuramente piu facilitata e con risultati di rilievo,cosa che pero' si paga con una enorme difficolta nel tirarle.
la maggior parte degli individui con queste caratteristiche sono donne ergo le donne in generale si potrebbe dire che hanno una maggior facilita a far crescere le gambe, ma non in quanto donne, ma in quanto spesso depositarie delle sopracitate caratteristiche.Last edited by BESTIOLINA; 13-03-2009, 13:21:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma le donne "morfologicamente" (non so se è il termine esatto) sono + avvantaggiate a massificare le gambe rispetto agli uomini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiodicevo sul serio eh. Le professioniste in gara han sempre curve attenuate e visi scavati, quando sono off spesso diventano meravigliose.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiodicevo sul serio eh. Le professioniste in gara han sempre curve attenuate e visi scavati, quando sono off spesso diventano meravigliose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosi,di viso non metto in dubbio. ma una donna con quelle gambe non si può definire "meravigliosa". sempre IMHO eh,poi i gusti son gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiodicevo sul serio eh. Le professioniste in gara han sempre curve attenuate e visi scavati, quando sono off spesso diventano meravigliose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodi dove sei?
No dai ma chissene..Cassano D'adda..la palestra è poco conosciuta,non è la tipica con mille cose da fighetti,è un po stile metroflex gym
In off non ho idea di come possa essere,però ragazzi davvero vedere un pro da vicino fa impressionepiù che altro i dettagli spaventosi
Si è uno stimoloma puoi anche spararti un colpo in testa dalla disperazione
Specchio..lei allora mi guardo e faccio"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosi,di viso non metto in dubbio. ma una donna con quelle gambe non si può definire "meravigliosa". sempre IMHO eh,poi i gusti son gusti.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiote l ho chiesto perchè io abito in provincia di pavia, e c era una ragazza che le somiglia molto, io però l ho sempre vista vestitae in off season, in effetti potrebbe essere lei.
tanx"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta