Le mie foto - parte 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    è il mio problema..nella panca stretta sento di non lavorare tanto sui tricipiti
    Rocky se vuoi un consiglio, molla la panca stretta.... dedicati (ma con attenzione al carico/articolazioni) agli esercizi mono articolari...

io mi trovo bene, pure io nei pluri articolari sento troppo delt anteriore e petto, per questo prediligo i mono articolari anche con basse rep e carichi sostenuti

movimenti ampi e contrazioni di picco e vedrai che qualcosa di buono ne salta fuori
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zenone
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 444
      • 35
      • 1
      • Send PM

secondo x l età stai messo veramente bene....complimenti a te devi avere un ottima genetica

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Rocky se vuoi un consiglio, molla la panca stretta.... dedicati (ma con attenzione al carico/articolazioni) agli esercizi mono articolari...

io mi trovo bene, pure io nei pluri articolari sento troppo delt anteriore e petto, per questo prediligo i mono articolari anche con basse rep e carichi sostenuti

movimenti ampi e contrazioni di picco e vedrai che qualcosa di buono ne salta fuori
        grazie gore
        infatti l'ho abbandonato proprio per questo motivo...
        tu che routine prediligi per i tricipiti?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

Sn daccordo...
          Oppure di tanto 2-3 serie pensanti nei mutli dips-panca stretta e poi isolamento giocndo sui sets-reps.
          sigpic

Commenta

• Momy985
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 1233
            • 68
            • 213
            • Alto Vicentino
            • Send PM

Ottimo lavoro , per avere 17 anni!!
            -->Diario di Momy985
            -->My Home Gym
            sigpic

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              grazie gore
              infatti l'ho abbandonato proprio per questo motivo...
              tu che routine prediligi per i tricipiti?
              i preferisco un esercizio tipo il french press su panca fatto con forza e con un carico buono per un range di reps tra le 8-10
              (meglio 8), con massima escursione possibile nel movimento (per fare questo tengo la testa fuori dalla panca)

a seguire un altro esercizio tipo il push down a gomiti stretti al cavo alto, a rep abb alte (15circa) da portare a un pompaggio massimo fino al punto in cui perdi capacità contrattile nel muscolo, ed eventualmente insisti per un paio di rep anche di mezzi colpi se è il caso

primo esercizio 3-4 serie 1min rest, secondo esercizio 2-3 serie 30/45sec rest. STOP

spero ti sia di aiuto
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
              X