allora non è un rumeno, ma un deadlift. Cmq se non hai i dischi regolari, olimpici, devi usare un rialzo, come hai già detto. L'altezza da gara del bilanciere da terra, se non sbaglio, è di 22,5 cm.
Stacchi Rumeni (commenti)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
munisciti di metro e misura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioSpero vada Bene un rialzo formato da un disco da 10 kg , nn per fare il preciso ma secondo me conta moltoLast edited by Fabri_78; 14-03-2009, 11:30:17.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioRaga le cose nell'allenamento con i pesi bisogna farle per bene non a occhio! Scusa se mi incaxxo su ste cose ma l'imprecisione non porta a nessun risultato. Presumo che tu e il tuo amico aveste scelto gli stacchi a gambe tese per migliorare la parte posteriore della coscia e i glutei, adesso perchè vuoi passare allo stacco classico? Per lo scacco a gambe tese è bene, come ti hanno già detto qui, partire da un rialzo all'atezza dei quad per poi scendere senza incurvare la schiena, la discesa corretta dipende anche dalla mobilità articolare della sigola pesona cioè ti devi fermare appena la tua schiena comincia ad incurvarsi, devi matenere l'addome contratto per tutto l'esercizio e devi tirare con glutei e femorali sopratutto nella prima parte della salita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio partirei dal rack per fare il rumeno. Ti conviene.
p.s. nn è un bilanciere olimpico quello :nono2:
Quoto, ha i perni di plastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioQuoto, ha i perni di plastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioSISI mi scuso è un bilanciere Techogym peserà su per giù sui 12 kgsigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
Commenta