Originariamente Scritto da defaultuser
Visualizza Messaggio
Considerazione ed aiuto... Grazie anticipatamente!
Collapse
X
-
Ho "ringraziato tutti" perchè per me è stato molto importante avere i vostri feedback
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiogran bel miglioramento...ora mangia tanto(pulito) e spingi altrettanto
Ne attendo altri!Last edited by defaultuser; 15-03-2009, 17:13:59.
Commenta
-
-
Wikipedia docet :
La bradicardia (dal greco βραδύς, bradys=lento e καρδία, cardìa=cuore) è una condizione definita come riduzione della frequenza cardiaca inferiore al valore di 60 battiti al minuto.
Può manifestarsi fisiologicamente negli sportivi (a causa di un'aumentata stimolazione da parte del nervo vago), e talora negli anziani. In questi casi la frequenza cardiaca a riposo può essere inferiore ai 50 battiti al minuto.
In altri casi è invece una manifestazione patologica, e rientra nella trattazione delle aritmie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defaultuser Visualizza MessaggioHo "ringraziato tutti" perchè per me è stato molto importante avere i vostri feedback e/o consigli.
Ne attendo altri!
inizia a farti conoscere ... ho già visto che hai postato in sezione dieta, magari potresti anche scrivere come ti alleni, così più persone possono poi consigliarti
per ora ti rinnovo i miei compliementi ... continua così... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho visto ora che hai aggiunto le scansioni dei tuoi fogli
quarda, default ... posta scritto bene direttamente in allenamento, altrimenti non ti leggono
ancora grazie 1000b!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defaultuser Visualizza Messaggiook scusatemi sono un novellissimo ... allora li rimuovo da qui e li scrivo "a mano" in allenamento...
ancora grazie 1000b!
cerca di essere chiaro e gli altri faranno meno fatica a risponderti ... se devono aprire gli allegati, senza averli sott'occhio tutti assieme ... se devono leggere la dieta a parte (come ho visto nella tua richiesta per l'integrazione) e così via ... va a finire che si stufano e non ti scrivono più
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta