Considerazione ed aiuto... Grazie anticipatamente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • defaultuser
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 47
    • 6
    • 0
    • Send PM

Considerazione ed aiuto... Grazie anticipatamente!

Mie generalità : 24 anni, altezza 1,76 cm, peso 71 kg, allenamento da settembre 08 ( 4 mesi cardio + 2 mesi allenamento con pesi ( gen 09 e feb. 09 ).

Ecco le mie foto :

La prima foto risale all'agosto 08 quando pesavo 85 kg.
    L'ultima foto risale ad un mese fà, ora sono leggermente più "massoso".

Ecco la mia dieta :

Ecco il mio allenamento :
    Giorni dispari :

Giorni pari :
    20 o 30 minuti corsa a 120 battiti, 10 minuti streaching, 15 minuti di addominali vari.

Il mio problema è la generale mancanza di forza che si accentua sempre di più col passare del tempo ed un allenamento, che, come potete constatare, è caratterizzato dall'alzare pesi bassissimi!

Aiutatemi : accetto consigli riguardanti la dieta e l'allenamento ovviamente accetto anche pareri e considerazioni a riguardo del mio "fisico".

P.s. scusatemi per le foto non ottime.
    P.s. sono bradicardico ( 45 - 50 battiti mentre scrivo ).
    P.s. GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

[ Modifica ]

Tra oggi e domani inserirò foto migliori e riediterò la mia dieta ed allenamento in modo da rendere il tutto più leggibile; anzi scusatemene!

Nel frattempo voi esperti ditemi come migliorare e eventualmente con cosa integrare la mia dieta ( fin ad ora ho assunto solo un Supradin al giorno ) e sappiate sin da ora che tranne il sabato sera ( nel quale mi concedo una pizza margherita più una pizza marinara ed un cornetto al ciccolato ) per il resto della settimana seguo la mia dieta alla lettera!

P.s. Il Mc Donald's misto ad almeno un litro di Coca Cola più infinito stress universitario mi aveva ridotto in quello stato! Mannaiaaaaa...
    P.s. GRAZIE PER LE RISPOSTE MA SOPRATTUTTO PER I COMPLIMENTI, .

[ Modifica ]
    Last edited by defaultuser; 15-03-2009, 17:06:52.
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

scusa ma visto l'orario è dura leggere tutto ciò che hai postato!
    dalel foto cmq hai fatto una grandissimo cambiamento!
    ti faccio tutti i miei complimenti

Commenta

• defaultuser
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 47
      • 6
      • 0
      • Send PM

Figurati...

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      scusa ma visto l'orario è dura leggere tutto ciò che hai postato!
      dalel foto cmq hai fatto una grandissimo cambiamento!
      ti faccio tutti i miei complimenti
      Figurati, è tardi davvero!
      Mi risponderete un altro giorno!
      Anzi colgo l'occasione per ringraziarti e per ringraziare tutti quelli che, come te, mi aiuteranno e si complimenteranno o meno con me!

P.s. sono novellissimo !

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

la base è buona.. ora devi mettere su massa (pulita sia chiaro )

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da defaultuser Visualizza Messaggio
          Mie generalità : 24 anni, altezza 1,76 cm, peso 71 kg, allenamento da settembre 08 ( 4 mesi cardio + 2 mesi allenamento con pesi ).

Ecco le mie foto :
          ImageShack® - Gallery
          La prima foto risale all'agosto 08 quando pesavo 85 kg.

Ecco la mia dieta ed il mio allenamento :

ImageShack® - Gallery

Il mio problema è la generale mancanza di forza che si accentua sempre di più col passare del tempo ed un allenamento, che, come potete constatare, è caratterizzato dall'alzare pesi bassissimi!

Aiutatemi : accetto consigli riguardanti la dieta e l'allenamento ovviamente accetto anche pareri e considerazioni a riguardo del mio "fisico".

P.s. scusatemi per le foto non ottime.
          P.s. sono bradicardico ( 45 - 50 battiti mentre scrivo ).
          P.s. GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
          bè sei dimagrito un bel po, complimenti! xò ora sei parecchio magro dovresti aumentare qualke chiletto, ma con quella dieta è un po dura, mangi troppo poco, forse anche per questo che non hai forze!!
          ps ma quanti battiti hai a riposo?!
          sigpic

Commenta

• redlion86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1511
            • 120
            • 244
            • Torino
            • Send PM

mancano foto delle gambe, schiena ecc.

Dovresti farne alcune con le classiche pose da bb, in modo da rendere più semplice un giudizio obiettivo.

Così di primo acchito posso dirti che dalle foto, sembra che tu abbia ottenuto buoni risultati in termini di dimagrimento. Macano i volumi, soprattutto sulle braccia.

Comunque ciò che potrebbe essere un aiuto anche per altri utenti ( e aumentare la facilità di lettura) sarebbe ricopiare dieta e allenamento direttamente su questo post, anche perchè l'allenamento non è di facile lettura.
            Last edited by redlion86; 12-03-2009, 00:59:52.
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Silve_r
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 243
              • 9
              • 20
              • Send PM

Bravo! Ottimo cambiamento! continua così

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

direi che sei partito col piede giustissimo ... dalla prima foto hai fatto un "bellissimo" cambiamento, complimenti
                Last edited by siddharta7733; 12-03-2009, 02:17:30.
                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• defaultuser
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 47
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Manco io pensavo di poter avere miglioramenti così "evidenti"...

Manco io pensavo di poter avere miglioramenti così "evidenti" anche se mi vedo ancora grasso e con il girovita grosso...

Comunque tra oggi e domani inserirò foto migliori e riediterò la mia dieta ed allenamento in modo da rendere il tutto più leggibile; anzi scusatemene!

Nel frattempo voi esperti ditemi come migliorare e eventualmente con cosa integrare la mia dieta ( fin ad ora ho assunto solo un Supradin al giorno e qualche Red Bul ) e sappiate sin da ora che tranne il sabato sera ( nel quale mi concedo una pizza margherita più una pizza marinara ed un cornetto al ciccolato ) per il resto della settimana seguo la mia dieta alla lettera!

P.s. Il Mc Donald's misto ad almeno un litro di Coca Cola al giorno più infinito stress universitario mi aveva ridotto in quello stato! Mannaiaaaaa...
                  P.s. GRAZIE PER LE RISPOSTE MA SOPRATTUTTO PER I COMPLIMENTI, PSICOLOGICAMENTE SONO UNA BOTTA DI ENERGIA .
                  Last edited by defaultuser; 12-03-2009, 09:27:32.

Commenta

• defaultuser
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 47
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    bè sei dimagrito un bel po, complimenti! xò ora sei parecchio magro dovresti aumentare qualke chiletto, ma con quella dieta è un po dura, mangi troppo poco, forse anche per questo che non hai forze!!
                    ps ma quanti battiti hai a riposo?!
                    Battiti in generale sui 50 ma ad esempio verso le 12, studiando al sole, i miei battiti scendono anche sotto i 45 ed inizio ad avvertire una pesante stanchezza... in questi casi prendo un caffè e mi tolgo dal sole, faccio bene?

Commenta

• vincent_81
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 2828
                      • 86
                      • 83
                      • Send PM

Bravo bel miglioramento.
                      Per la dieta e l'allenamento, scrivili un po' meglio e nelle sezioni apposta e vedri che riceverai consigli.
                      Sei molto asciutto ora mangia e spingi.
                      L'unico consiglio che sento di darti è:
                      non ti fissare, come tutti gli ex "grassocci", con la panzetta altrimenti non metterai mai una massa degna di nota!!!
                      Certo mica dico che devi esagerare, ma se già adesso che sei magrissimo ti freni....
                      In bocca al lupo
                      sigpic

Commenta

• ross1970
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 176
                        • 36
                        • 2
                        • buggiano
                        • Send PM

bravo bel cambiamento ora massa a go go e via,io ho il problema contrario prendo difficilmente peso,intendo massa magra,mi hanno fanno fatto una dieta due big del forum,se vuoi te l'ha posto è per mettere massa magra con me sta funzionando e mi sto asciugando come puoi constatare dal mio photogallery :
                        grazie a manx e darkiog.
                        PS: i big sono darkiog e dorian
                        sigpic

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da defaultuser Visualizza Messaggio
                          Manco io pensavo di poter avere miglioramenti così "evidenti" anche se mi vedo ancora grasso e con il girovita grosso...

Comunque tra oggi e domani inserirò foto migliori e riediterò la mia dieta ed allenamento in modo da rendere il tutto più leggibile; anzi scusatemene!

Nel frattempo voi esperti ditemi come migliorare e eventualmente con cosa integrare la mia dieta ( fin ad ora ho assunto solo un Supradin al giorno e qualche Red Bul ) e sappiate sin da ora che tranne il sabato sera ( nel quale mi concedo una pizza margherita più una pizza marinara ed un cornetto al ciccolato ) per il resto della settimana seguo la mia dieta alla lettera!

P.s. Il Mc Donald's misto ad almeno un litro di Coca Cola al giorno più infinito stress universitario mi aveva ridotto in quello stato! Mannaiaaaaa...
                          P.s. GRAZIE PER LE RISPOSTE MA SOPRATTUTTO PER I COMPLIMENTI, PSICOLOGICAMENTE SONO UNA BOTTA DI ENERGIA .
                          guarda che stai bene veramente!!!

prima non tanto (non che questo pregiudichi la bellezza di una persona, eh!)

non per criticare, ma io preferisco il magro al sovrappeso ... penso sempre che una persona debba avere un po' di autostima e comunque mantenere un certo rispetto di se stessa, non "buttarsi" per chissà quale motivo

è ovvio che in base al tuo obbiettivo ora devi iniziare a costruire quanto vuoi, ma l'impalcatura è già buonissima

concordo con te, che un parola giusta al momento giusto, carica più di cento personal trainer

contninua pure su questa strada

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                          Bravo bel miglioramento.
                          Per la dieta e l'allenamento, scrivili un po' meglio e nelle sezioni apposta e vedri che riceverai consigli.
                          Sei molto asciutto ora mangia e spingi.
                          L'unico consiglio che sento di darti è:
                          non ti fissare, come tutti gli ex "grassocci", con la panzetta altrimenti non metterai mai una massa degna di nota!!!
                          Certo mica dico che devi esagerare, ma se già adesso che sei magrissimo ti freni....
                          In bocca al lupo
                          quoto vincent ... non aver paura di mettere "qualche" chilo, intanto sai già che se vuoi lo togli ... nel frattempo guadagnerai anche massa magra e sicuramente ti vedrai sempre meglio

Commenta

• vincent_81
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 2828
                            • 86
                            • 83
                            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

quoto vincent ... non aver paura di mettere "qualche" chilo, intanto sai già che se vuoi lo togli ... nel frattempo guadagnerai anche massa magra e sicuramente ti vedrai sempre meglio
                            OT
                            ciao amico come va?
                            Non ti colleghi più a messanger?
                            Come va con l'xbox?
                            ciaoooo
                            sigpic

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                              OT
                              ciao amico come va?
                              Non ti colleghi più a messanger?
                              Come va con l'xbox?
                              ciaoooo
                              fine OT

abbastanza bene ... e tu?
                              msn lo uso poco ... ti spiegherò
                              se voglio metter muscoli (se vuoi divertirti, beccati le foto in firma ) ... poca xbox ... alla fine anche i miei figli l'hanno un po' snobbata ... per ora ... segno che hanno troppo
                              ci sentiamo

Commenta

Working...
                              X