Davvero belle, quella col braccio in bianco e nero in particolare!
O. M. P. gallery
Collapse
X
-
mi accodo ai complimenti.
sono molto belle
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
mammamia... stupende... le fai sembrare tutte delle donne da sogno! complimenti a te!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggiograzie e
a tutti voi.
ma l'ultimo atleta da te postato è lo junior che ha battuto zane al 2t?! insomma...quello che ha vinto...le sue braccia mi sono rimaste impresse...e queste sembrano le sue!!!
ennio
ps Ober... tu non premi solo il pulsantino dello scatto...tu crei...e si vede!B R A V O ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon vorrei sparare castronerie....ma l'ultimo atleta da te postato è lo junior che ha battuto zane al 2t?! insomma...quello che ha vinto...le sue braccia mi sono rimaste impresse...e queste sembrano le sue!!!
ennio
ps Ober... tu non premi solo il pulsantino dello scatto...tu crei...e si vede!B R A V O ! ! !
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon vorrei sparare castronerie....ma l'ultimo atleta da te postato è lo junior che ha battuto zane al 2t?! insomma...quello che ha vinto...le sue braccia mi sono rimaste impresse...e queste sembrano le sue!!!
ennio
quelle di gergo eran più grossesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
seondo me Gergo è quello che si vede sfocato sullo sfondo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta