Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo un anno di allenamento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi...finiamola con sta storia...il bodybuilder/culturista non sarebbe tale senza l'ammirazione e gli sguardi di chi ci circonda...e alla fine questo, anche se c'è chi non lo ammette, ci piace ed è forse talvolta il migliore stimolo.
    Quando diciamo "lo faccio per me" sa tanto di scusa

    P.s COMPLIMENTONI per la forma raggiunta, ma sopratutto per l'impegno e la dedizione che sono sicuro ci avrai messo

    le donne devono guardati con disgusto non con ammirazione e desiderio ..a quel punto si è veramente degni di essere definiti "culturisti" ,almeno..io e anche molti altri (arnold compreso ) la vediamo così...
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      le donne devono guardati con disgusto non con ammirazione e desiderio ..a quel punto si è veramente degni di essere definiti "culturisti" ,almeno..io e anche molti altri (arnold compreso ) la vediamo così...
      Rispetto il tuo punto di vista caro Ron, ma è pur vero che molti, me compreso, non aspirano a masse esagerate tanto da fare disgusto alle donne...anche desiderandole comunque non ci sarebbe il rischio di diventare "troppo" grossi

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
        Dai ragazzi...finiamola con sta storia...il bodybuilder/culturista non sarebbe tale senza l'ammirazione e gli sguardi di chi ci circonda...e alla fine questo, anche se c'è chi non lo ammette, ci piace ed è forse talvolta il migliore stimolo.
        Quando diciamo "lo faccio per me" sa tanto di scusa

        P.s COMPLIMENTONI per la forma raggiunta, ma sopratutto per l'impegno e la dedizione che sono sicuro ci avrai messo
        Non è un problema se uno vuole migliorarsi anche per i motivi da te esposti...
        ma bisogna anche considerare che non è così per tutti... ad esempio , io, quando avevo le brccia secche (parlo di un bel po' di tempo fa,ma.. non è che ora sia grosso) avevo intenzione di ingrossarle soprattutto perchè non riuscivo io a vedermi cosi'... la considerazione degli altri era relativa...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
          Dai ragazzi...finiamola con sta storia...il bodybuilder/culturista non sarebbe tale senza l'ammirazione e gli sguardi di chi ci circonda...e alla fine questo, anche se c'è chi non lo ammette, ci piace ed è forse talvolta il migliore stimolo.
          Quando diciamo "lo faccio per me" sa tanto di scusa

          P.s COMPLIMENTONI per la forma raggiunta, ma sopratutto per l'impegno e la dedizione che sono sicuro ci avrai messo
          Lo stimolo primario e assoluto è la ricerca del miglioramento e raggiungere un obiettivo, ricorda che la maggioranza dei "normali" nn ammira chi pesa 110-120 chili ma ne è spaventato o invidiosa, chi va alle gare può apprezzarti solo in tale sede.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            le donne devono guardati con disgusto non con ammirazione e desiderio ..a quel punto si è veramente degni di essere definiti "culturisti" ,almeno..io e anche molti altri (arnold compreso ) la vediamo così...
            Esatto.Un Body Builder nn è tale se nn raggiunge masse e forme sovraumane.Fino ad allora siamo tutti dei work in progress
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
              Dai ragazzi...finiamola con sta storia...il bodybuilder/culturista non sarebbe tale senza l'ammirazione e gli sguardi di chi ci circonda...e alla fine questo, anche se c'è chi non lo ammette, ci piace ed è forse talvolta il migliore stimolo.
              Quando diciamo "lo faccio per me" sa tanto di scusa

              P.s COMPLIMENTONI per la forma raggiunta, ma sopratutto per l'impegno e la dedizione che sono sicuro ci avrai messo
              rep

              Commenta


                #37
                grazie a tutti x i complimenti!!

                Commenta


                  #38
                  ottimo ... tanto di cappello al tuo cambiamento, sembri un altro ... vuol dire che la tua testa ha iniziato a prendere il controllo e hai veramente deciso cosa volevi

                  molto bene le braccia e il back

                  ovviamente, prima di piacere al mondo, devi lavorare per te stesso ... così sicuramente starai meglio anche tra gli altri (pensa la soddisfazione personale ... che tra l'altro si legge anche tra le righe che hai scritto) ... il vero bello è sapere che hai lavorato veramente bene e che i sacrifici fatti hanno dato un gran risultato
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    ottimo ... tanto di cappello al tuo cambiamento, sembri un altro ... vuol dire che la tua testa ha iniziato a prendere il controllo e hai veramente deciso cosa volevi

                    molto bene le braccia e il back

                    ovviamente, prima di piacere al mondo, devi lavorare per te stesso ... così sicuramente starai meglio anche tra gli altri (pensa la soddisfazione personale ... che tra l'altro si legge anche tra le righe che hai scritto) ... il vero bello è sapere che hai lavorato veramente bene e che i sacrifici fatti hanno dato un gran risultato
                    mi trovi d'accordo...tutto il lavoro e i sacrifici ke faccio li faccio principalemtne per me stesso, se poi piaccio o meno agli altri non importa, sai qnt ragazze che frequento e ke ho frequentato mi dicono ke t tipi troppo muscolosi sn brutti e ke nn dovrei diventar come loro??uff ho perso il conto ormai.. e io puntualmente rispondo dicendo, vabbè pazienza se non ti dovessi piacere + trovatene 1 altro migliore di me..io la mia decisione l'ho presa

                    pensa ke su msn ho la firma ke dice testuali parole "gonfiare i muscoli è bello come andar a letto con una donna" (sxo ke arnold nn se la prenda se gli ho rubato la frase
                    qsto x farti capire cm sn devoto a qsto sport..

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Olimpya2015 Visualizza Messaggio
                      mi trovi d'accordo...tutto il lavoro e i sacrifici ke faccio li faccio principalemtne per me stesso, se poi piaccio o meno agli altri non importa, sai qnt ragazze che frequento e ke ho frequentato mi dicono ke t tipi troppo muscolosi sn brutti e ke nn dovrei diventar come loro??uff ho perso il conto ormai.. e io puntualmente rispondo dicendo, vabbè pazienza se non ti dovessi piacere + trovatene 1 altro migliore di me..io la mia decisione l'ho presa

                      pensa ke su msn ho la firma ke dice testuali parole "gonfiare i muscoli è bello come andar a letto con una donna" (sxo ke arnold nn se la prenda se gli ho rubato la frase
                      qsto x farti capire cm sn devoto a qsto sport..
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎