Dopo un anno di allenamento..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Olimpya2015 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocambiamento notevole.
buone le braccia e sembrerebbe anche le spalle.
detto questo, finalmente si vedono delle pose diverse
siccome nn sn molto fotogenico nelle pose preferisco guardar i miei muscoli invece dguardar l'obiettivo
cmq x la parte dell'addome a breve altre foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Olimpya2015 Visualizza Messaggioa quali t riferisci???
siccome nn sn molto fotogenico nelle pose preferisco guardar i miei muscoli invece dguardar l'obiettivo
cmq x la parte dell'addome a breve altre foto
piuttosto il petto, per quello che si può vedere, mi sembra indietro. dacci dentro da subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobravo...prima non te se poteva guarda !
in effetti..la cosa bella poi e stato qnd tt le mie amike del mare sn rimaste sorprese del mio cambiamento ed è stata una cosa stupenda mostrarmi in una nunova versione di me stesso!!! e nn sanno cosa aspetta loro qsta estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiolascia stare
piuttosto il petto, per quello che si può vedere, mi sembra indietro. dacci dentro da subito.
eppure lo alleno abbastanza intensamente cmq da lunedi prox cambiero palestra ed allenatore(ke nn x vantarmi ha a novembre08 ha partecipata hai campionati mondiali di BB) e mi auguro ke cn una nuova serie di esercizi riesco a crescere x aver i risultati ke desidero
Commenta
-
-
Commenta