Apro questo post per ringraziare Manx,Darkiog,kalos per essere stati pazienti e disponibili con me,soprattuto manx che è sempre presente nel mio diario,per consigli,chiarimenti e schede nuove ed efficaci.Se non era per lui avrei smesso di andare in palestra,perchè seguito da un istruttore del caxxo foto prima e dopo delle schede di manx.
PS:sono due mesi che seguo le schede di manx
Vorrei ringraziare anche un bravo ragazzo(non si devono dire parolacce)che una volta per avergli fatto una semplice domanda,ha chiesto ad un'altro di cancellare i miei interventi,non c'è ne stato bisogno,perchè ho 38 anni con un passato di 15 anni di rappresentante,e so quando non sono ben accetto,li ho cancellati da solo.
Comunque se costui entra o qui o nel mio diario che il signore gli abbrostolisca il dito.
Al bando le ciance ecco le foto si accettano commenti benevoli e non.
Quella in basso è prima,le altre dopo
PS:sono due mesi che seguo le schede di manx
Vorrei ringraziare anche un bravo ragazzo(non si devono dire parolacce)che una volta per avergli fatto una semplice domanda,ha chiesto ad un'altro di cancellare i miei interventi,non c'è ne stato bisogno,perchè ho 38 anni con un passato di 15 anni di rappresentante,e so quando non sono ben accetto,li ho cancellati da solo.
Comunque se costui entra o qui o nel mio diario che il signore gli abbrostolisca il dito.
Al bando le ciance ecco le foto si accettano commenti benevoli e non.
Quella in basso è prima,le altre dopo
Commenta