grazie a manx,darkiog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioSidd.....non sfottere
sto aspettando di caricarmi per darti rep appena possibile
ho visto un po' il diario da tempo ... e anche il profilo
uno spettacolo, veramente ... e soprattutto complimenti per i tuoi allenamenti
io in confronto gioco con le macchinine... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioguarda che sono sincero
sto aspettando di caricarmi per darti rep appena possibile
ho visto un po' il diario da tempo ... e anche il profilo
uno spettacolo, veramente ... e soprattutto complimenti per i tuoi allenamenti
io in confronto gioco con le macchininesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiose si anche mia moglie si chiama alessandra,ed è del 74 se anche a te ti chiamano mussolini di soprannome povero manx
cmq ross rinnovo i complimenti per la tua forma raggiunta, cosa che ho già fatto sul tuo diario
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiovia è andata,si vede gli ho fatto pena e me l'hanno rinnovata,per altri 10 anni sono a posto
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
-
continua ad allenarti e vedrai che anche i figli se ne accorgeranno ... e diranno: <<guarda che papà in forma e grosso>>
già nelle foto stai bene .... bisogna mantenersi in forma e migliorare dove possibile ... lo dico a te, ma è come stessi parlando a me stesso
p.s.due figli maschi, di 15 e 9 anni
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosono grandi tutte e due,ti dico la verità tornò da scuola mio figlio e mi disse che il babbo di un suo compagno faceva le gare,ti giuro mi sentii un affare allo stomaco.immagino
dipende comunque dal tuo obbiettivo ... a me basterebbe mantenere ancora per un po' (anche un bel po') una certa armonia ... per ora il fisico mi aiuta, ma non si sa mai, meglio iniziare a curarlo sempre meglio ... ecco perchè da cinque mesi mi sono deciso a dermi una mossa
p.s. per ora ho solo un capello bianco che vedo spuntare ogni tanto ... dai, forse 3... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta