My bad back
Collapse
X
-
-
noto la colonna sonora di kenshiro...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosecondo me hai sbagliato l'angolazione della ripresa.. dovevi posizionare la camera in modo che punti al centro della schiena... considerando questo aspetto a sfavore, direi che hai un buon back...da migliorare sicuramente...ma chi di noi non è da migliorare?
Vabbè ma in confronto al front come dice impact nn ci siamo proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggionoto la colonna sonora di kenshiro...
Appena posso ti reppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioBravo congratulazioni.
Appena posso ti reppo.
lo sapevo...mitica quella canzone l'ho riconosciuta al volo..mi ricordo che la mettevano in scene tristi..forse era quella che misero quando io morì fra le braccia di kaio..e mi pare di ricordare anche quando sauzer ricordava il suo passato con il maestro della sacra scuola della fenice di nanto comunque per me dovevi filmarti leggermente dal basso vesro l'alto per accentuare l'effetto del v-shapehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioE la mia rakazza che ha filmato. Cmq non capisco bene che vuoi dire, piu' al centro ma anche piu' vicino?
Vabbè ma in confronto al front come dice impact nn ci siamo proprio.
una ripresa centrale dovrebbe dare la reale proporzione dorsali-spalle...
se invece la fai dal basso sembreresti il doppio... quindi è meglio una ripresa centrale.... piu' reale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiono vicino... forse piu' distante è meglio... io volevo dire che la ripresa dall'alto ti fa il testone e spalle piccole....
una ripresa centrale dovrebbe dare la reale proporzione dorsali-spalle...
se invece la fai dal basso sembreresti il doppio... quindi è meglio una ripresa centrale.... piu' reale...
Ah si capito hai ragione! Sul momento non ci avevo pensato ecco perché sono cosi' chiorbone nel video....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioAh si capito hai ragione! Sul momento non ci avevo pensato ecco perché sono cosi' chiorbone nel video....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiolo sapevo...mitica quella canzone l'ho riconosciuta al volo..mi ricordo che la mettevano in scene tristi..forse era quella che misero quando io morì fra le braccia di kaio..e mi pare di ricordare anche quando sauzer ricordava il suo passato con il maestro della sacra scuola della fenice di nanto comunque per me dovevi filmarti leggermente dal basso vesro l'alto per accentuare l'effetto del v-shape
E vabbè mica volevo imbrogliare... Poi francamente lei ha filmato senza pensarci su ha fatto cosi' come veniva alla prima.
Commenta
-
-
ma sembra che ti riprenda dall'alto vrso il basso è quello che preoccupa... è più alta di te?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta