la prima foto risale all'estate del 2007, ma mi alleno esattamente da un anno, la seconda foto è stata fatta a freddo. mi alleno 4 volte a settimana da novembre, da settembre seguo un'alimentazione precisa e da ieri integro con BCAA. ho messo 8 kg pulitissimi e ho perso parecchio di "panza"... premetto che ero secco e lo sono ancora ma cercherò di migliorare con gli anni. ho 18anni 1,96cm 86kg.
1 anno di palestra.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiola prima foto risale all'estate del 2007, ma mi alleno esattamente da un anno, la seconda foto è stata fatta a freddo. mi alleno 4 volte a settimana da novembre, da settembre seguo un'alimentazione precisa e da ieri integro con BCAA. ho messo 8 kg pulitissimi e ho perso parecchio di "panza"... premetto che ero secco e lo sono ancora ma cercherò di migliorare con gli anni. ho 18anni 1,96cm 86kg.
sigpic
-
-
-
Bravo,il miglioramento c'è stato. Adesso vai avanti cosìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobene, continua su questa strada e lavora ampiezza spalle e dorsali visto che i la vita è un pò larga c e non si può far nulla
da un paio di settimane sto facendo le trazioni, anche se faccio pochissime ripetizioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioda un paio di settimane sto facendo le trazioni, anche se faccio pochissime ripetizioni....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon ti preoccupare, all'inizio vanno bene anche due-tre ripetizioni, ma la tecnica deve essere perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiola prima foto risale all'estate del 2007, ma mi alleno esattamente da un anno, la seconda foto è stata fatta a freddo. mi alleno 4 volte a settimana da novembre, da settembre seguo un'alimentazione precisa e da ieri integro con BCAA. ho messo 8 kg pulitissimi e ho perso parecchio di "panza"... premetto che ero secco e lo sono ancora ma cercherò di migliorare con gli anni. ho 18anni 1,96cm 86kg.
Commenta
-
Commenta