Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 anno di palestra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 anno di palestra.

    la prima foto risale all'estate del 2007, ma mi alleno esattamente da un anno, la seconda foto è stata fatta a freddo. mi alleno 4 volte a settimana da novembre, da settembre seguo un'alimentazione precisa e da ieri integro con BCAA. ho messo 8 kg pulitissimi e ho perso parecchio di "panza"... premetto che ero secco e lo sono ancora ma cercherò di migliorare con gli anni. ho 18anni 1,96cm 86kg.




    #2
    Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
    la prima foto risale all'estate del 2007, ma mi alleno esattamente da un anno, la seconda foto è stata fatta a freddo. mi alleno 4 volte a settimana da novembre, da settembre seguo un'alimentazione precisa e da ieri integro con BCAA. ho messo 8 kg pulitissimi e ho perso parecchio di "panza"... premetto che ero secco e lo sono ancora ma cercherò di migliorare con gli anni. ho 18anni 1,96cm 86kg.



    bravo complimenti, continua cosi!
    sigpic

    Commenta


      #3
      ma che fai con la mano eh?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
        ma che fai con la mano eh?

        Commenta


          #5
          bene, continua su questa strada e lavora ampiezza spalle e dorsali visto che i la vita è un pò larga c e non si può far nulla
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #6
            Continua così!
            Diario Di Impact

            Commenta


              #7
              Bravo,il miglioramento c'è stato. Adesso vai avanti così
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                bene, continua su questa strada e lavora ampiezza spalle e dorsali visto che i la vita è un pò larga c e non si può far nulla

                da un paio di settimane sto facendo le trazioni, anche se faccio pochissime ripetizioni....

                Commenta


                  #9
                  bravo bel miglioramento

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                    da un paio di settimane sto facendo le trazioni, anche se faccio pochissime ripetizioni....
                    non ti preoccupare, all'inizio vanno bene anche due-tre ripetizioni, ma la tecnica deve essere perfetta
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      non ti preoccupare, all'inizio vanno bene anche due-tre ripetizioni, ma la tecnica deve essere perfetta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                        la prima foto risale all'estate del 2007, ma mi alleno esattamente da un anno, la seconda foto è stata fatta a freddo. mi alleno 4 volte a settimana da novembre, da settembre seguo un'alimentazione precisa e da ieri integro con BCAA. ho messo 8 kg pulitissimi e ho perso parecchio di "panza"... premetto che ero secco e lo sono ancora ma cercherò di migliorare con gli anni. ho 18anni 1,96cm 86kg.



                        buon miglioramento

                        Commenta


                          #13
                          hai una buona lunghezza clavicolare se butti su deltoidi diventi un bell armadio
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #14
                            gran cambiamento
                            continua così
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              #15
                              Bene il miglioramento è innegabile però vorrei darti il consiglio di fare attenzione alla postura del tuo corpo, molti tendono a trascurarla

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎