Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Sissy squat....'sticazz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPer cambiare stimoli non ho leg press in casa, poco spazio per gli affondi (che comunque mi escono dagli occhi) qualcosa di nuovo ci vuole
Ma così diventa una specie di front squat...
Il sissy che io sappia è dato proprio dallo sparare le ginocchia avanti, sennò è uno squat normale. Anche il gironda, che non prevede l'inclinazione del torace, è comunque a ginocchia tutte avanti.
Per la cronaca, ho i quadricipiti in frantumi oggi ma le ginocchia stanno più che bene
busto e coscia in asse, gamba quasi perpendicolare al pavimento.Last edited by phoenixxx; 10-03-2009, 18:43:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSono ancora in workout ma avevo fretta di upparlo perché è la prima volta che lo faccio, così me lo correggete al volo magari
YouTube - Sissy squat
certo che altroché squat per signorine... immaginavo fosse tosto ma la sensazione è davvero quella di disintegrarsi i quad, a fine della seconda serie (questa) sentivo le gambe pompate da far male, fate conto dopo le altre tre davvero micidiale, il lavoro in masimo allungamento e tensione potente dà una sensazione di massacro muscolare impareggiabile.
tralasciando i benefici immensi di questo poco adottato es...ti dico imho:
in negativa io la farei in due movimenti distinti per preservare le ginocchia da u a parte e aumentare molto l'intensità...
fase 1: vai in avanti con il bacino, e poi dopo vai giù in diaqgonale..appena arrivi giù io sto sempre fermo in allungamento 2/3 secondi veri e completi senza però le mani
in risalita cerca di fare partire il movimento dal quad e non usare ne il bacinone la schinasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio me lo faccio in 8x8 e 20" di rest
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora:
tralasciando i benefici immensi di questo poco adottato es...ti dico imho:
in negativa io la farei in due movimenti distinti per preservare le ginocchia da u a parte e aumentare molto l'intensità...
fase 1: vai in avanti con il bacino, e poi dopo vai giù in diaqgonale..appena arrivi giù io sto sempre fermo in allungamento 2/3 secondi veri e completi senza però le mani
in risalita cerca di fare partire il movimento dal quad e non usare ne il bacinone la schina
La parte d'allungamento la tengo a fine sessione, me ne sto in quella posizione 40-50 secondi in tensione e devo dire che è una bella botta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiocon che peso?
Le mani danno solo equilibrio, mica mi tiro su
La parte d'allungamento la tengo a fine sessione, me ne sto in quella posizione 40-50 secondi in tensione e devo dire che è una bella bottasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
un disco da 20 kg yashiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta