io l'ho sempre fatto diversamente. carico sullo sterno con un disco da 10 o 15 kg retto con braccio e con l'altro mi reggo a qualcosa di solido come un montante di qualche macchina. scendo giù però senza far avanzare le ginocchia in avanti. scende il corpo con le gambe ferme. come se si simulasse, al contrario, un leg extension.
Sissy squat....'sticazz
Collapse
X
-
-
yashi dimmi....perchè ti vuoi male ?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioyashi dimmi....perchè ti vuoi male ?!?!?
Commenta
-
-
il tendine rotuleo soffre maledettamente quando spingi volutamente il ginocchio oltre la linea dei piedi...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil tendine rotuleo soffre maledettamente quando spingi volutamente il ginocchio oltre la linea dei piedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodifatti come dicevo, andrebbe fatto con il ginocchio "fermo" in asse con i piedi.
!?!? e come fai ?!?!?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSono ancora in workout ma avevo fretta di upparlo perché è la prima volta che lo faccio, così me lo correggete al volo magari
YouTube - Sissy squat
certo che altroché squat per signorine... immaginavo fosse tosto ma la sensazione è davvero quella di disintegrarsi i quad, a fine della seconda serie (questa) sentivo le gambe pompate da far male, fate conto dopo le altre tre davvero micidiale, il lavoro in masimo allungamento e tensione potente dà una sensazione di massacro muscolare impareggiabile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio!?!? e come fai ?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSono ancora in workout ma avevo fretta di upparlo perché è la prima volta che lo faccio, così me lo correggete al volo magari
YouTube - Sissy squat
certo che altroché squat per signorine... immaginavo fosse tosto ma la sensazione è davvero quella di disintegrarsi i quad, a fine della seconda serie (questa) sentivo le gambe pompate da far male, fate conto dopo le altre tre davvero micidiale, il lavoro in masimo allungamento e tensione potente dà una sensazione di massacro muscolare impareggiabile.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioyashi dimmi....perchè ti vuoi male ?!?!?
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodifatti come dicevo, andrebbe fatto con il ginocchio "fermo" in asse con i piedi.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCon una piastra da 20 kili sul torace e' ancora piu' duro. .peraltro serve a dare separazione alle gambe. .e' un ottimo esercizio ma pericolosissimo per le ginocchia. .
Per la cronaca, ho i quadricipiti in frantumi oggi ma le ginocchia stanno più che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiometti un disco da 10kg sul petto yash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBasta non uscire
a provare, marrano non sapevo neanche come farlo, la prossima volta metterò un peso! Come li tenevi, con le mani o li agganciavi in qualche modo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioagganciati con la cintura, e mi appoggiavo con la schiena al muro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioma non diventa una variante dell'hack? tenevi i piedi contro il muro quindi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSono pesantino eh, e fai conto che ho fatto un 5x8-10 dopo il front squat 5x10-6-6-12-15....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta