If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Bf altina???!?!
Mah..io non direi proprio. Dalla foto di schiena, anzi, si vede una zona lombare piuttosto pulita, il che' non e' certo indice di bf altine..
Non ha gli addominali, questo si, ma secondo me e' piu' mancanza di spessore del muscolo che grasso (che c'e', beninteso, ma non certo da gridare al panzone.).
Per me vai benissimo, ottime inserzioni (tranne forse i dorsali) e forme gradevoli.
Bf altina???!?! Mah..io non direi proprio. Dalla foto di schiena, anzi, si vede una zona lombare piuttosto pulita, il che' non e' certo indice di bf altine..
Non ha gli addominali, questo si, ma secondo me e' piu' mancanza di spessore del muscolo che grasso (che c'e', beninteso, ma non certo da gridare al panzone.).
Per me vai benissimo, ottime inserzioni (tranne forse i dorsali) e forme gradevoli.
Purtroppo qui su BW si estremizza sempre tutto... e in modo ingiustificato.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
bene..buoni i deltoidi..e anche i tricipiti belli tondeggianti..bf mi pare giusta se sei in massa..non cerca di non salire ancora e nn mi pare tragica o irreversibile la situazione..di certo non sei grasso... ora facce vede le zampe
p.s. manx ti ha preso in simpatia perchè siete uguali..credevo fosse una sua foto in massa appannosa di qualche tempo fa che aveva riuppato
Purtroppo qui su BW si estremizza sempre tutto... e in modo ingiustificato.
Gia'.
Ne approfitto per farti i complimenti per la forma in firma, molto migliorata anche solo da quest'estate (se solo il bicipite fosse piu' a punta, con quel deltoide faresti un figurone), e per il lavoro che state facendo con Girl.
Gia'.
Ne approfitto per farti i complimenti per la forma in firma, molto migliorata anche solo da quest'estate (se solo il bicipite fosse piu' a punta, con quel deltoide faresti un figurone), e per il lavoro che state facendo con Girl.
pretendi troppo ma ci sto lavorando.
Nel frattempo cerco di far spuntare il picco al bicipite di girl
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
concordo. la bf è ben sotto controllo e tutti o quasi a parlarne come se fosse un panzone.
Continua cosi' Joker, e facci vedere anche le gambe
Proprio di zampe volevo parlare, sono ormai 3 mesi che mi trascino una fastidiosissima infiammazione al tendine rotuleo che mi a tenuto fuori dal campo di calcio da ormai 2 mesi, sono seguito da un ottimo ortopedico col quale stiamo provando di tutto, ma nonostante un infiltrazione di cortisone il dolore mentre calcio non se ne vuole andare. Premetto che in 20 anni di calcio non ho mai avuto problemi di questo tipo e lui sostiene che l'aumento dei carici in palestra per quel che riguarda le gambe possa aver creato dei problemi diciamo di assestamento posturale che mi ha portato all'infiammazione.
Che ne pensate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta