Foto di chi l'imbarazzo non sa che sia :P
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiova bene tutto..
ma le foto da ignudo io non te le fò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiova bene tutto..
ma le foto da ignudo io non te le fò!
ho visto anche le tue ... ottimo ... ho visto anche da dove partivi ... secchissimo (ma lì non mangiavi proprio eh?) ... c o m p l i m e n t i anche a te... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil fisico non c'è male, ma quelle faccine ti catalogano immediatamente con l'utimo componente della triade marcia già composta da roninja e astro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
le faccine sono stupende! belle bracciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioma sai che sei più definito dell'estate scorsa???
oppure sono lo luci che son truffaldine.. però l'addome ora si intravede, e il petto pare che stia dando cenni di vita..
Vista la situazione rimando la definizione a poco prima che il tempo sia consono alle scampagnate al parchetto, a prendere il sole (che poi il sole è l'ultimo dei problemi, l'importante è mettersi in mostra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza MessaggiospogliatiOriginariamente Scritto da Kalos
stai bene amicosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioE' tornato tutto questa settimana, riprendendo l'università per cambiare aula si fa cardio, dato che sono tutte inculate
Vista la situazione rimando la definizione a poco prima che il tempo sia consono alle scampagnate al parchetto, a prendere il sole (che poi il sole è l'ultimo dei problemi, l'importante è mettersi in mostra)
esibizionista.. come se uscissero delle f...e con noi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
esibizionista.. come se uscissero delle f...e con noi..
Commenta
-
Commenta