Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
quota 60 and up
Collapse
X
-
cosa vuol dire piega ottimale ?
quest'anno niente ....lavoro , lavoro , lavoro !
e qualche problemino di salute non lo nego .
spero di essere al top per il prossimo anno ......... speriamo.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocosa vuol dire piega ottimale ?
quest'anno niente ....lavoro , lavoro , lavoro !
e qualche problemino di salute non lo nego .
spero di essere al top per il prossimo anno ......... speriamo.
Commenta
-
-
una fastidiosissima extrasistole causata da un' accumolo di stress ..... alimentare di allenamento di lavoro di famiglia .......... altro ...........
adesso pero' basta , mi sto rimettendo al meglio sono nuovamente 97 Kilozzi e ho voglia di riscatto x il prossimo anno .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiouna fastidiosissima extrasistole causata da un' accumolo di stress ..... alimentare di allenamento di lavoro di famiglia .......... altro ...........
adesso pero' basta , mi sto rimettendo al meglio sono nuovamente 97 Kilozzi e ho voglia di riscatto x il prossimo anno .
Commenta
-
Commenta