quanto sei alto big?
quota 60 and up
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
sticaxi.... ottime... 70 è un misurone e non sono nemmeno appannatissime...
per il polpaccio mi associo anch'io al club... non pervenuti
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosticaxi.... ottime... 70 è un misurone e non sono nemmeno appannatissime...
per il polpaccio mi associo anch'io al club... non pervenuti
Last edited by naturalmentebig; 10-03-2009, 15:12:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil 28 dicembre posterò nuove foto con la schiena migliorata,ampissima e spessa....mw docet......modica in corso.....cercherò di migliorare sti polpacci....anche se non penso che siano marcissimi,vedi questa è una foto già postata qualche tempo fa:
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioin questa foto sembran buoni i polpacciculone
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioin questa foto sembran buoni i polpacciculone
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio intendevo che i miei non sono pervenuti
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma dove?????
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon pernulla big...
gambe enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma ti vedi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil 28 dicembre posterò nuove foto con la schiena migliorata,ampissima e spessa....mw docet......modica in corso.....cercherò di migliorare sti polpacci....anche se non penso che siano marcissimi,vedi questa è una foto già postata qualche tempo fa:
peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioqui vedo ottimi polpacci e buon v-shape...una frontale nn la hai?
peso?
90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodai domani le faccio.....peso?Lo vuoi proprio sapere????
90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioforse fuori,fra le persone normali un pò di carne addosso ma quì su bw sono un secco,magna&spigni,vuoto,senza volumi,grasso.Ah,quasi dimenticavo.....SFGT (dnp docet)
:nono2: non mi sembra proprio
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta