2 anni 1\2 di palestra..dove sto sbagliando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -NobileCavaliere-83
    Banned
    • Sep 2007
    • 1045
    • 58
    • 174
    • Nord Italia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Plugsuite00 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ank'io sono convinto del fatto ke debba sgrassare ma evidentemente nn sono cosciente del modo in cui farlo
    Puoi spiegarmi, se ti va, come fare una dieta low carb e un allenamento dimagrante.
    Grazie
    bhè io non sono proprio espertissimo, cmq, se fossi nella tua situazione partirei con la dieta a zona, ritengo che per iniziare sia la dieta più facile e salutare perchè i carboidrati sono presenti in tutti i pasti.

    poi quando la zona avrà dato i suoi frutti passerei a diete più "impegantive" come ad esempio la low carb o la metabolica...

    se vuoi una mano a impostarla apri un 3d nella sezione "dieta a zona" che una mano te la dò volentieri

    Commenta

    • The Scorpion
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 41
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      Come dice NobileCavaliere,anche secondo me dovresti abbassare i carboidrati quasi ad annullarli finchè raggiungi una % di grasso decente.
      Su di me la low carb funziona meglio del cardio,che proprio come te mi svuota anche i muscoli.
      Non prendere in considerazione i cattivi consigli degli pseudo istruttori

      Commenta

      • Plugsuite00
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da The Scorpion Visualizza Messaggio
        Come dice NobileCavaliere,anche secondo me dovresti abbassare i carboidrati quasi ad annullarli finchè raggiungi una % di grasso decente.
        Su di me la low carb funziona meglio del cardio,che proprio come te mi svuota anche i muscoli.
        Non prendere in considerazione i cattivi consigli degli pseudo istruttori
        grazie della risposta
        si mi sto iniziando a leggere qualke post sulla low carb per tentare di capire come funziona xkè penso possa essere utile da abbinare ad un allenamento corretto.
        bye

        Commenta

        • ste977
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 631
          • 64
          • 0
          • modena
          • Send PM

          #19
          certo che dopo 3 anni di allenamenti costanti e diete ritrovarsi praticamente al punto di partenza..demoralizzerebbe chiunque...meglio che chiedi aiuto in sezione dieta e allenamento

          Commenta

          Working...
          X